Finalmente avevo fatto pace con Ally ed ora tutte e quattro potevano uscire senza tensioni...Non sentivo Camila da quando l ho lasciata...mi è difficile ammetere che mi mancava parecchio...ma mi aveva fatto troppo male...ed ora l unica cosa che volevo e stare bene...anche se un centimetro del mio cervello pensava sempre e solo a lei...vederla tra i corridoi e non poterla salutare mi distruggeva ma infondo questo era quello che voleva no?
Abbiamo avuto pochi scontri io e lei....apparte avermi fatto cadere i libri tra le mani e qualche sguardo niento di più...Quella sera dovevamo andare tutte nella stanza di mani per dormire assieme...allora dato che erano le 8 cominciai a mettere tutte le cose nello zaino...mm vediamo...libri, pigiama, spazzolino, dentifricio e vestiti...si ok c e tutto...
Uscì di stanza e Dinah mi aveva avvisato che arrivava verso le 8:30...scesi le salì dato che appartamento di mani era al piano di sopra...Entrai e vera già Ally...
Io:buonasera ragazze
A:buona sera Laur
N:sera...Dinah?
Io:arriverá un pò in ritardo
N:ah ok, quindi che si fa?
A:pizza?
Io:andata...
Sentimmo bussare
N:buonasera Dinah...
D:scusate il ritardo
A:figurati...
Io:Abbiano ordinato la pizza va bene?
D:e me lo chiedi anche?
Io:si scusa -dissi ridendo-La pizza arrivò la mangiammo e poi ci guardammo Harry potter su richiesta di Dinah...
A:Dinah i popcorn non sono tutti tuoi
D:invece si zitta...
A:oh no questo non dovevo dirmelo-Ally le butto un cuscino in faccia a Dinah-
D:brooke hai sbagliato...
Gliene tirò un altro ma Ally si abbassò e prese Normani...io comiciai a ridere come se non ci fosse un domani...
N:e tu che ti ridi eh?
Me ne tirò un altro e cominciò la guerra...Camila's pov
Al piano di sopra sentivo un continuo correre saltare...ma insomma erano le tre, e domani avevamo scuola...Non ricorda i chi c era sopra di me e non mi importava...salì le scale e andai al piano di sopra, bussai più forte che potevo, chiunque fosse non feci in tempo a vederlo in faccia e cominciai a gridare
Io:ma allora sono le tre di notte ed io sto provando a dormire ti sembra il caso di saltar-le mi parole si bloccarono quando occhi smeraldo mi aprì con qualche piuma fra i capelli...
L:Camila...
Io:Lauren...Il silenzio era diventato al quanto imbarazzante...ad un certo punto arrivò Dinah spostò Lauren e disse fredda...
D:scusa faremo più piano ciao...
Chiuse la porta e Lauren mi guardò per l'ultima volta...
Dovevo parlare dovevo chederle scusa e dargli tutte le spiegazioni che le dovevo...Lauren's pov
Averla vista mi aveva rallegrato non avevo mai notato che con il pigiama e con i capelli in disordine era semplicemente bellisima...avevo rivisto i suoi occhi, gli occhi di Camila e non gli occhi della Boss...
A:Lauren, Lauren...
Ally mi svegliò dai miei pensieri..
Io:Sisi...
A:ti ha scosso molto rivederla?
Io:sinceramente si parecchio...
Dinah aveva una faccia disgustata...
D:Lauren ti ha fatto del male e tu ancora la ami?
Io:Dinah e più forte di me!
D:si ma Lauren...
N:Dinah basta...
Io:ragazze possiamo andare a letto sono piuttosto stanca!
A:si dai andiamo
N:si voi andate io mi devo lavare i denti
D:si andiamoMi misi nel mio letto e non pensavo ad altro, pensavo sempre a lei ai suoi occhi a come era bella a come mi mancava a come mi aveva ferito...ormai non ero più certa di niente...
Si dice che la notte porti consiglio, beh quella notte a Lauren portò tutt'altro che consiglio, le portò solo una serie di incubi...
STAI LEGGENDO
Are You Mine? Forever |Camren| [IN REVISIONE]
FanfictionLauren Jauregui ragazza diciannovenne che è dovuta trasferirsi in un altra città per gli studi e qui che incontrerá Camila Cabello, la ragazza più popolare della scuola e che non concede niente a nessuno....chissà se Lauren riuscirá a scoprire un pó...