Lascia Che Ti Spieghi

2.3K 103 1
                                    

Dovevo parlarle ne ero sicura dovevo darle almeno le spiegazioni che non ha avuto in passato...almeno quello...

Quel giorno era sabato...decisi di andare da Lauren dato che avevo sentito dinah dire a Normani che sabato era dalla sua famiglia...bussai alla porta e mi aprì una Lauren addormentata...
L:cosa vuoi?
Io: devo parlarti, posso entrare?
All iniziò esitò ma poi mi fece spazio...
L:dimmi -disse incrociando le braccia-
Io:allora, e ovvio che non potrò mai chiederti scusa abbastanza...
Però devo darti delle spiegazioni che in passato non hai avuto......vedi quando ero molto piccola mio padre era molto povero...e un riccone, penso sia stato il suo capo, lo sfotteva e gli dava una paga misera nonostante il suo lavoro...tu hai sempre sentito che mio padre avevo avuto uno promozione beh non è così o almeno in parte...hai presente la frase non è tutto oro quello che luccica... la frase che ti aveva detto Dinah?
Ecco ora ti spiego il perché di quella frase...vedi il padre di Dinah e il mio rubavano al capo di mio padre e al suo, due emeriti stronzi...mio padre credeva di aver trovato un "migliore amico" un giorno però il suo "migliore amico" lo lasciò solo, in pratica lui era d'accordo con il capo di mio padre per far mettere mio padre in galera...e quando venne portato via il padre di Dinah lo lasciò con questa frase non è tutto oro quello che luccica...mio padre considerava la loro amicizia oro..e beh spero che ora capisci il senso della frase...quando andai all primo anno di liceo ero con Dinah, mio padre una volta uscito di prigione mi raccontò tutto e mi disse di stare lontana dalla famiglia Hansen, ma io non sapevo chi fosse Dinah...quando la conobbi dicevo, ma si ci sono tante Dinah in giro...Non avevamo lezioni insieme quindi non ho mai potuto sapere il suo cognome e non gliel ho mai chiesto perchè avevo paura che mi avrebbe risposto con il cognome Hansen...
Un giorno però mancò il professore nella loro classe e quindi venirono a stare da noi nel gruppo c era anche Dinah...e quando il professore la rimproverò la chiamo Hansen io rimasi di stucco mi ero fatta come migliore amica la figlia di chi aveva mandato in carcere mio padre...io speravo non lo sapesse ma in realtá lei era a conoscenza di tutto...vedi come ti ho raccontato nella mia scuola ero Camila la cretina o Camila la down, un giorno ero in doccia e Dinah mi scatto delle foto a mia insaputa...e le pubblicò sul sito della scuola..e sotto il post c era scritto non è tutto oro quello che luccica... Camila cabello la nostra amicizia non è mai stata oro e ora che ci penso non è mai stata amicizia...
Soffrì, soffrì tanto Lauren...quando mio padre uscì di prigione che il padre di Dinah e quello stronzo del suo capo aveva mandato in carcere, cambiò lavoro ed è lì che ottene la promozione...poi tutto quello che ti avevo raccontato era vero...

Rimase lì ferma a fissarmi con una faccia incapibile...poi si avvicinò a me e mi abbraciò

L:camz mi dispiace...
Mi aveva davvero chiamata camz?
Io: e di che?
L:di tutto quello che hai dovuto passare...
Io:Lauren io sono stata una stronza con te, con questa storia io non chiedo ovviamente il tuo perdono...anzi ora me ne andrò...
Feci per alzarmi ma poi mi chiamò
L:camz aspetta...
Mi girai...
L:ricominciamo

 Are You Mine? Forever |Camren|  [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora