Ariana

1.7K 71 0
                                    

Ok avevo detto delle emerite cazzate, quando sono presa dalla rabbia dico cose completamente senza senso, oppure quelle cose le pensavo veramente?

Oggi è martedì il secondo giorno di scuola per noi, io devo dire che mi sono inserita bene, mi sono fatta alcune amiche tra cui Lucy, ragazza molto simpatica, a me però mi preoccupata quella ariana, ho paura che mi porti via camz... soprattuto perchè l ha chiamata mila, e se qualcuno la chiama così vuol dire che la conosce da molto tempo...

C:lolo dai che facciamo tardi...
Io:si camz arrivo...

Scesi le scale e arrivai davanti alla porta...
C:oh eccoti, dai che perdiamo il pulman...
Io:sisi andiamo scusa...

Camila's pov
Dovevo parlare con Ari e chiederle chi fosse e perchè mi tormentava, dovevo parlare se no le cose sarebbero andate a rotoli...

Presimo l autobus giusto in tempo, dovevo arrivare prima per incontrare ariana e chiedere spiegazioni...
Io:ciao amore ci vediamo dopo
L:ciao camz -mi diede un baciò e scappò perchè era in ritardo-

Entrai in classe e per mia strana fortuna non c era nessuno tranne ariana, oggi la fortuna era incredibile...

Io:ariana?
A:oh mila ti sei ricordata di me? -disse con speranza-
Io:è proprio di questo che ti devo parlare...mi puoi dire chi sei, perchè io non posso continuare a scavare nella mia mente...
A:mila sono Ariana Grande, ti ricordi alle medie? Eravamo fidanzate...
Quelle parole mi spiazzarono come fidanzate? Perché non mi ricordavo di nulla già all epoca ero lesbica...Non ricordavo nulla
Io:c..come fidanzate?
A:si Camila, sei stata tu il mio primo bacio ricordi?
Io:ehm no...ariana io non ricordo, anzi ho dei ricordi molto sfuocati...comunque io sono andata avanti, mi dispiace molto di non ricordarmi di te, scusa...
A:mila neanche questo può farti cambiare idea -si avvicinò pericolosamente a me sentendo il suo respiro su di me, l allontanai-
Io:ariana no basta, non mi costringere a cambiare classe...
A:mila lo sai che è stata con me la tua prima volta -disse mettendomi una mano fra i capelli-
Io:ariana basta -dissi toglendole la mano dai miei capelli- sono andata avanti, puoi dirmi altre mille frasi così, non mi smuovo...
A:vedrai Cabello, vedrai...-disse allontanandosi con faccia perversa, notai che metá classe era giá entrare così mi andai a sedere al mio posto, e durante tutta l ora continuava a fissarmi non mi toglieva gli occhi di dosso un attimo e per questo la prof la riprese più volte, ma a lei non le interessava molto...

Finita la lezione volevo correre via da quella aula, ma ariana mi afferò per il polso...
A:eh no bimba cattiva dove scappi?
Io:ariana lasciami
A:eh no abbiamo una discussione in sospeso io e te non ricordi?
Io:non voglio avere niente a che fare con te -dissi quasi urlando e lei strinse sempre di più la presa-
Io:lasciami che mi fai male
A:no perc....
L:lasciala ora -disse il mio angelo spuntando dietro la porta-
A:se no che fai eh?
L:ti ho detto di lasciarla...
A:mila chi è questa tua nuova amichetta non l ho mai vista a scuola...
C:è la mia ragazza
A:c..come la tua ragazza? -disse mollando la presa-
L:si sono la sua ragazza, ed ora lascia la mia ragazza
Ariana continuava a guardare me Lauren per poi scappare via...
Ora mi rimaneva da affrontare Lauren
L:chi era quella?
Io:lei era ariana -dissi con un filo di voce-
L:cosa voleva da te? -mentre pronunciò quelle parole il dolce suono della Campanella, che in questo momento amavo più di qualsiasi cosa, interuppe la nostra discussione
Io:ti spiego dopo a casa, ti amo
Non mi rispose e se ne andò via, questo non voleva dire niente di buono...

 Are You Mine? Forever |Camren|  [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora