Camila's pov
Ok...oggi era il primo gioro di scuola dopo le vacanze di Natale, sarebbe stato un giorno molto duro...dovevo lasciarmi odiare dalla persona che più amavo e in più conviverci in stanza...sarebbe stata dura odiarla...come sarebbe stata dura non ricevere più un suo bacio, abbraccio...non vedere più o suoi occhi pieni di vita quando mi vedeva...sarebbe stata dura molto dura...Mi preparai per andare a scuola e ovviamente Lauren era già lì...dovevo iniziare il mio piano...
Lauren mi corse in contro gridando
L:ehi camz...
Io:levati cosa!
L:come levati cosa...
Io:si devi levarti e poi cara per te sono sono Camila...
L:ma cosa stai dicendo?
Io:hai capito bene e ora sparisci...-andò via correndo e piangendo, era troppo dura vederla andare via piangendo senza poterla consolare...come infondo lei aveva fatto con me...Le altre tre ragazze si avvicinarono a me
N:ehi mila che ti prende?
Io:quello che mi prende tutti i giorni e ripeto io per voi sono solo Camila...
A:ma mila...
Io:Camila...
Dinah era l unica che non parlava perché sapeva cosa stavo facendo...
D:dai ragazze andiamo a recuperare Lauren...
A:Sisi hai ragione...sei una merda Camila...
Io:lo so -dissi con un sorrisetto-Le ragazze stavano correndo da Lauren, quanto avrei voluto correre con loro...
Mi diressi verso i miei "amici" beh non so se definirli proprio amici...
A:ehi guardate chi è tornata la ragazza più figa della scuola...
S:allora l hai fatto?
Io:fatto che...
S:con la Jauregui...
Io:non ho fatto niente, e poi si chiama Lauren...-dissi cambiando espressione-
S:eh si dai non ti arrabiare e vieni qui -mi prese e mi cominciò a palpare seno e culo-
Io:dai Shawn lasciami -gli tirai un calcio nelle palle, lui si piegò il due e con tutte le sue forza disse-
S:me la pagherai Cabello...
Non so cosa intendeva ma lo ignorai...Entrai in classe alla prima ora avevo grammatica quindi mi sedetti al mio classico posto...
Dopo un pò entro Dinah con il resto della classe...la tirai per un braccio e la feci sedere vicino a me...
Io:è difficile
D:cosa?
Io:fare così...
D:ma se l hai sempre fatto!
Io:io dicevo fare così....con Lauren...
D:ti ricordo cosa ti ho detto soffrirá meno adesso che se continuate la vostra storia...
Io:si lo sò ma...
D:ma niente Camila...sta meglio con Ally...
Io:mi dici almeno come sta?
D:è voluta tornare a casa con Ally...Ero completamente distrutta, e pensare che io potevo tornare a casa con lei è consolarla, ma infondo come potevo consolarla se la causa di tutto ero io?
La lezione cominciò e io continuavo a pensare a Lauren...
Lauren' s pov
Levati...Mi ha detto levati...Dinah aveva ragione è bastato tornare a scuola per farmi di nuovo odiare, avevo ul cuore a pezzi mi sentivo distrutta, io le ho donato il mio cuore la mia anima e lei me l ha calpestata...mi ha solo usato, adesso non sò più se quello che mi aveva detto a new York era vero...magari non voleva farsi vedere "debole" o comunque innamorata agli occhi di tutti...ormai non sapevo più nulla...A:amore tutto ok?
In questo momento Ally era l unica persona di cui avevo bisogno...mi aveva portato nella sua stanza dato che nella mia c erano troppe cose di Camila...
Io:si grazie amore...Si stradiò di fianco a me e ci coccolammo finché non ci addormetammo....
Tra le su braccia mi sentivo bene tranquilla...e infondo lei era dolce lo è sempre stata...Le avevo dato una possibilitá...ormai Camila mi aveva distrutta...ed Ally mi stava piano piano riparando...anche se io in quel momento volevo sentirmi solo tra le braccia di Camila.
STAI LEGGENDO
Are You Mine? Forever |Camren| [IN REVISIONE]
FanfictionLauren Jauregui ragazza diciannovenne che è dovuta trasferirsi in un altra città per gli studi e qui che incontrerá Camila Cabello, la ragazza più popolare della scuola e che non concede niente a nessuno....chissà se Lauren riuscirá a scoprire un pó...