I due fratelli

25 3 0
                                    

Apro stancamente un occhio.Vedo un caminetto davanti a me e capisco di non essere nella neve.Ma allora dove cavolo sono?! Mi sveglio di scatto e mi guardo intorno.Sono sdraiata su un divano,sotto una pesante coperta di lana e sto indossando una felpa della Adidas.Sopra il caminetto acceso ci sono diverse fotografie e molti quadri paesaggistici sono appesi alle pareti.Queste ultime sono tappezzate da una moquette a fiori gialli e arancioni. C'è anche una finestra che mostra delle colline innevate che affondano nel mare.
"Dove sono?!"Urlo io
.Ed è la prima volta nella mia vita che ricevo una risposta.
"Sei a casa mia" risponde una voce calda come nessuna.Fu allora che lo vidi.Il ragazzo più bello dell'universo.
Alto,snello, con due occhi marroni profondi come uno specchio.E con quei capelli neri come la notte.Semplicemente stupendo.
"Eh si grazie ma come ci sono finita?!"
"Hoptus,Hoptus si è svegliata? !"disse una voce femminile.
"Si,Si " rispose lui.
"ESITO anche IO!Allora perché sono qui? " mi intrometto io, quasi offesa.Questa è la vera Iris,quella che sono nei miei sogni.
"Calmati...Stavi praticamente congelato nella neve e quindi ti ho portata qui .Sai .."
"Seeee.Non dargli retta.Hoptus non ha nemmeno mezzo muscolo.Quel qualcuno che ti ha portata fin qui sono stata io"
Era stata una ragazza a parlare da chissà dove.
"Ok interessante..."
"Un grazie , per esempio?"Disse il ragazzo
"Comunque io sono Hoptus"
"No guarda non si era capito!"Rispondo io ridacchiando.Anche lui abbozza un sorriso.
"Vedi, Jess,sei sempre tu che rovini tutto!" Disse scherzosamente voltandosi verso destra.
"Hahaha" ridemmo io e Jess.
"Io sono Iris,piacere " dissi io ancora ridendo.
"Piacere" disse la ragazza facendosi vedere.Aveva due bellissimi occhi verdi e dei lunghi capelli rossi.
"E noi siamo Jessica e Hoptus.Siamo fratelli " dissero in coro i due fratelli.
"Però, perfavore, chiamami Jess!"soggiunse Jessica.Scoppiammo tutti e 3 in una fragorosa risata.

Vi prego commentate e mettete stelline.Mi piacerebbe tantissimo sapere cosa ne pensate.Scrivere una storia senza sapere cosa ne pensano i lettori è una cosa orribile ,quindi perfavore commentate.

Onde Di Libertà #wattys 2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora