Lotta di cuscini

25 3 1
                                    

Sono passati 3 giorni da quando sono a casa di Jess e Hoptus.Sono appena passati i 3 giorni più belli della mia vita.Sono due ragazzi fantastici,anche loro scappati di casa per riprendere in mano la loro vita.Hanno trovato rifugio in questa casetta,di proprietà di un'anziana signora , che adesso è in viaggio in Italia e tornerà tra 2 mesi. Jess ,la sorella maggiore,ha 20 anni ,ma ne dimostra molti di meno.È una ragazza solare e simpatica,con un carattere tutto da scoprire.È la prima volta che mi trovo così bene con una ragazza.Penso che sia la mia prima vera amica.
E poi c'è Hoptus.È il ragazzo più bello che io abbia mai visto nella mia vita.Ha la mia stessa età(14 anni),anche se è moolto più alto di me.Mi ha detto che anche lui veniva bullizzato fin da piccolo e che,ad un certo punto,non ce l'ha fatta più ed è scappato di casa insieme a Jess.Ma come si fa a prendere in giro un ragazzo così bello?Posso capire me, che non sono in granché di aspetto fisico,ma lui??
Penso seriamente di essermi innamorata.
Ma io a lui piaccio?Probabilmente no.
Come gli può piacere una ragazzina,brutta,sensibile e scheletrica?È impossibile.
No,Iris rassegnati.Non gli piacerai mai.
"Ti piace la nostra umile dimora?"mi ha chiesto ieri sera Hoptus.Stavamo entrambi seduti sul divano,mentre Jess era uscita.
"Si ,si è molto carina"
"Grazie,Iris " mi ha sorriso lui.
"Certo,Iris è proprio un bel nome"
"Perché Hoptus no?"
"No.È troppo originale"
"Meglio un nome originale che scontato.E poi io adoro i nomi stranieri.A proposito da dove vieni?"
"Eh sapessi..."ha detto lui ridacchiando."Tu invece?"
"Io cosa?"
"Da dove vieni,ragazza delle nevi?"
"Eh sapessi..."ho risposto io .
"Hahaha. Comunque la nostra forestiera dove desidera alloggiare per la notte.In camera mia o in salone? "
"Vada per la tua camera " ho detto io senza pensarci due volte.
"Qualcuno si è innamorato o.o"
"Scemo!"gli ho detto io cercando di essere più seria possibile ma non ci sono riuscita.Cosi gli ho lanciato un cuscino che stava sul divano.
"Così vuoi la guerra eh? "ha detto lui.In mezzo secondo si è alzato,ha preso il cuscino che stava sulla poltrona e...
Dopo 10 minuti eravamo entrambi per terra,stanchi morti e circondati da un mare di piume.
In quel momento è entrata Jess.Ci siamo alzati di colpo Eravamo terrorizzati.
"Che avete fatto?!"
"Scusa Jess noi..."ha detto Hoptus
"Noi rimettermo tutto a posto e.."ho continuato io
"Come avete osato fare una lotta di cuscini.."ero pronta ad essere sbattuta fuori di casa .
"Senza di me?!"ha aggiunto Jess prendendo un cuscino.E così la lotta è continuata per un'altra mezz'ora.
Adoro vivere qui,però mi sento un po' in colpa.I vestiti me li presta Jess,io mangio e dormo qui gratis.Mi hanno salvato la vita.Ma io che ho fatto per loro?

Commentate per farmi sapere se la storia vi piace :)

Onde Di Libertà #wattys 2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora