Voglio morire

33 3 0
                                    

Non c'è via di fuga.No,non c'è. Ed io qui ci rimarrò per sempre.Come un uccellino in gabbia.Come una prigioniera della vita.DEVI VIVERE.Perchè?Perché non posso semplicemente morire.Perchè?Perché riesco solo a piangere e non a scappare.Mi sembra impossibile.Sono in trappola.Circondata dagli insulti delle altre persone.Io non sono nulla."Iris!"
No,non mi devo illudere di importare a qualcuno."Porca miseria!Svegliati..."
Io sono solo un ERRORE DA CANCELLARE.Mi sento soffocare ad ogni secondo che passa.Cavoli!Perché non posso semplicemente morire."Oddio non respira!"
Io voglio morire..........
-------------------------------------------------
"Si riprenderà,statene certi".Il dottore,un uomo bassina sulla quarantina,scrutò i due ragazzi seduti sulla panca della sala d'attesa.Il più piccolo piangeva,mentre la sorella lo abbracciava con fare materno.
"È..è ..sta-stata tutta colpa mia!"
"No Hoptus..Non è vero.."rispose Jess abbracciandolo.
"Invece si!"rispose lui piangendo.
"No!Non ti devi sentire in colpa per ciò che non hai fatto!"
"Ma..Ma io"le lacrime gli impedirono di continuare il discorso.La sorella lo abbracciò ancora più forte.Voleva dimostrare al fratellino che non c'era nulla da temere,che andava tutto bene, ma non ci riusciva.Non riusciva a nascondere la verità.
--------------------------------------------------
Morte.Voglio solo la morte.Ed è quello che sto ottenendo.Qualcuno mi sta ascoltando.Io voglio morire.
Non posso più vivere in questo mondo.Dopo quello che ho scoperto.
Nella mia vita sono stata tradita molte volte,troppe volte.Non voglio più soffrire.Voglio solo sprofondare nella morte.
Mamma,Kayla...sto arrivando.
Mi mancate!
---------------------------------------------------
"Buongiorno dottor Rith!"salutò sgolandosi una bella ragazza dai capelli rosso fuoco.
"Buongiorno Ylenia!E ,per favore,non chiamarmi dottore!"disse ridendo.
"Ok!Come è andato il turno di notte?"
"Eh..C'è stata una grave emergenza..."
"Cosa?!"chiese sbalordita la donna.
"Una ragazzina a tentato il suicidio"
"Oh,no.È la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere"
"Già,anche a me..."
"Come è successo?"
"Ha preso un coltellino svizzero e si è inflitta dei tagli sul collo"
"Adesso come sta?"
"Non saprei..."
"Capisco"
"Sa dirmi il nome della ragazza?"
"Iris"
"Cognome? "
"È scappata di casa ed era ospite da una settimana a casa di questi due ragazzi " disse indicando i due fratelli seduti sulla panca della sala d'attesa"e non ha mai rivelato il suo nome intero"
"Che tristezza!"disse l'infermiera,mentre si dirigeva verso la sala dove si trovava Iris.
La scrutò per qualche secondo,poi il registro che aveva nelle mani cadde per terra.
"Ylenia..."disse il dottore,ma venne interrotto.
"Io,io la conosco!"disse l'infermiera quasi piangente "Lei è la figlia adottiva di Mary Omblendog,quella donna che morì tre anni fa durante il parto della piccola Kayla.Lei è Iris Fhirt".
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazzi!Ecco un nuovo capitolo di questa storia(molto particolare)in cui accadono diverse cose interessanti.Fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino!Grazie e buona lettura
Nottedestate

Onde Di Libertà #wattys 2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora