FACCIO ALLAGARE LA SCUOLA PER SBAGLIO

171 13 1
                                    


POV ANGY

Non era un giorno come gli altri ma diverso era il mio dodicesimo compleanno , mi sentivo strana però non in crisi adolescenziale, ma come se qualcosa stesse cambiando nella mia vita e infatti non mi sbagliavo . ecco a voi la mia storia spero che vi piaccia:)

Vi presento il mio incubo peggiore la scuola , odio andarci e odio essere interrogata , il problema è che mia sorella va meglio di me e quindi non mi gusta, ecco stanno per iniziare le lezioni quando arriva lui il mio ragazzo lui si che mi tira su il morale e poi è molto simpatico e romantico lui è Ale ; ci conosciamo da circa un anno , sento che in lui c'è qualcosa di speciale qualcosa che abbiamo in comune. Inizia la lezione di spagnolo ma, che strano c'è una nuova insegnante non la conosco anzi nessuno la conosce , bè è arrivato il mio turno di presentarmi e lei guarda in modo maligno sia me che il mio ragazzo, ed è lì che interviene il mio migliore amico marco che ha le stampelle da quando era piccolo e quindi non può camminare e dice di star male allora la prof mi guarda e dice che dobbiamo parlare alla ricreazione ; fantastico penso io, il primo giorno e già ti sei fatta un figuraccia con la prof.

Arrivata la ricreazione vado nella stanza della prof ma non la vedo e decido di tornare più tardi , ma ecco .........................................................................................................che la porta si chiude e sento un sibilo dietro di me mi volto e ....................................................non posso credere a quello che vedo, ora ho davanti a me un enorme serpente con accanto una donna , ma ecco che il serpente dice: SEI VERAMENTE TU' UNA FEMMINA UNA FIGLIA DEI TRE DEI PIU ANTICHI IO NON OSO CREDERCI , MA VENIAMO AL DUNQUE TI PRESENTO MIA MOGLIE MEDUSA E NOSTRO FIGLIO IL POSSENTE ......................................TIFONE, TI DOBBIAMO DISTRUGGERE ALTRIMENTI CI OSTACOLERAI ADDIO ANNA.

IO: odio i serpenti (che commento idiota ma che potevo farci ero terrorizzata, ho paura dei serpenti e quello era enorme ecco che urlo ho una dolorosa stretta allo stomaco, dopo si scatenò l'inferno, tutte le tubature erano scoppiate e io ero rimasta sola senza quei due strani tipi, arrivano di corsa Marco e il mio ragazzo e mi trovano in ginocchio; si guardano e dicono insieme : dobbiamo dirti una cosa:0

NARRATORE ESTERNO

Anna in realtà è il suo secondo nome e non vuole che nessuno lo sappia perché gli ricorda eventi dolorosi, ma non glielo dite altrimenti mi fa a pezzettini:|


una ragazza specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora