SORPRESAAAA

99 11 2
                                    

.......................Ecco il mio ragazzo mi dice che dobbiamo andare in un posto insieme a Marco , prendiamo la macchina di mia madre con il suo consenso e cominciano a parlare.

ALE: dobbiamo dirti una cosa ..............

ALE : sei una semidea non sappiamo ancora chi sia tuo padre ma sei potente amore e noi siamo stati mandati per proteggerti da loro" I TRE DELL INFERNO" mandati da Nerone per distruggerti altrimenti li fermerai come è stato predetto dalla grande profezia, sei figlia di uno dei 12 dei dell'olimpo.

POV ANGY

Non so cosa dire ma ci credo ,perché no adoro la mitologia greca e adoro usare le armi , ma odio le pistole, e tutte le polveri da sparo.

IO: ci credo , ma chi è tra i 6 mio padre :

ZEUS

POSEIDONE

ADE

ARES
ERMES
APOLLO

ALE : quindi ci credi , wow sei la prima semidea che ci crede da 500 anni; mi presento amore io sono figlio di ZEUS e lui (Marco)è un satiro , metà capra e metà umano; è ora di portarti al campo mezzosangue vicino Ancona in una vecchia fattoria .

.....Saliamo in macchina.......siamo quasi arrivati ma ecco che .....vedo un enorme bestia di metallo la guardo e dico: UN TORO DELLA COLCHIDE PROGETTATO DA EFESTO IN PERSONA, ed ecco che Ale mi passa una collana d' argento con il ciondolo A , mi spiega che qualsiasi arma vorrò basta che tocchi il ciondolo e me la ritroverò tra le mani.................è un regalo di mio padre mi dice .............................sento un rumore , è il toro vuole raggiungerci non posso permetterlo , salto fuori dalla macchina e lo affronto so il suo punto debole (fortuna la mitologia!!!)ecco si avvicina salto e .............................mi compaiono arco e frecce si , amo la spada ma ei ho un ottima mira con l' arco quindi, perché no.............scocco la freccia, ecco lo prende nella bocca e comincia a sbuffare ed ad ansimare ecco che esplode e..........................................................................................................................................................................................



una ragazza specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora