Cerco di prendere la spada ma non ci riesco, Cerbero mi tiene le mani e le gambe bloccate e secondo i miei gusti le sue tre teste sono troppo vicine alla mia...........ma ad un tratto sento il rumore di una freccia scoccata, che prende Cerbero sulla schiena e lo fa accasciare per terra, c'è un ragazzo con arco e frecce, 3 parole per descriverlo, è super sexy, ma ecco che lui mi toglie dai miei pensieri e dice:
Ragazzo super sexy: tutto bene?
Io: si, grazie di avermi salvato, io sono Angi piacere.
Ragazzo super sexy: prego io sono Louis , molto piacere di conoscerti.
Io: tu sei figlio di?
Louis(r. s. s): apollo, ma in realtà lui è mio padre mentre mia zia è Atena.
Ma non parliamo di me, parliamo di te , chi è tuo padre?
Io: Poseidone.
Incominciamo a camminare verso il campo, ma ecco che ci viene incontro lui...
Lui: e così mi hai lasciato per un insignificante bacio con un'altra?!Be te ne pentirai!
Io: vattene via dalla mia vita non ti voglio più vedere Alessio!
Ale: non me ne andrò mai dalla tua vita , ricordatelo!
Louis: lasciala in pace, altrimenti te la vedrai con me!
Ale: caro Louis , credo che non ce la farai da solo, e tu( indicando me),se non stai con me non starai con nessuno, RICORDA QUESTE PAROLE!!!
Louis: vattene
Ale: ok , ma non sarà l'ultima volta che mi vedete, ve ne pentirete, tu e Angi guardati sempre le spalle.
Se ne va ridacchiando, Louis mi guarda poi mi abbraccia e mi dice:
Louis: ci sarò sempre io a proteggerti, tranquilla.
Arriva la cena e CHIRONE annuncia:
SONO STATI RUBATI LA FOLGORE DI ZEUS , IL TRIDENTE DI POSEIDONE E L'ELMO DELL'OSCURITA DI ADE, PROPONGO UNA MISSIONE,CHE AFFIDERO A........
............................LA FIGLIA DI POSEIDONE ,CHE DOVRA SCEGLIERE DUE COMPAGNI PER IL VIAGGIO.
POV ANGY
Sono senza parole , anzi le parole ce l'ho ma meglio non dirle..........
guardo Louis e lui annuisce , poi guardo Sara e anche lei annuisce, poi esclamo ad alta voce :
Io: ACCETTO L'IMPRESA, COME COMPAGNI SCELGO LOUIS E SARA.
Loro mi guardano , poi dicono in coro: accettiamo.
Chirone : domani all'alba partirete per l'impresa, partirete per Roma dove poi raggiungerete...................
IL TARTARO.
POV LOUIS
Non mi importa dell'impresa cioè un pochino si, ma credo di essermi innamorato cotto,
glielo dichiarerò quando staremo per entrare nel tartaro visto che ci vorranno giorni se non settimane.
POV ANGY
Non vedo l'ora di partire non lo posso dire, sapete perché? Semplice perché vado incontro alla morte , ma non importa tanto vale che ho la mia migliore amica e il ragazzo di cui mi sono innamorata, spero che lui ricambia, lo amo davvero molto.
SPAZIO AUTRICE
Vi piace questo capitolo?
Spero di si , io amo Louis per davvero
baci
Angi.
Ps: il ragazzo super sexy è solo mio.....chiaro!?
;) :P scherzavo!
STAI LEGGENDO
una ragazza speciale
FanfictionEcco a voi la mia storia spero possa ispirarvi SE AVETE PREFERENZE DITEMELE: cercherò di scriverci un libro Grazie, Angy