NOTIZIA SCONVOLGENTE

56 9 3
                                    

....................la nebbiolina verde cessò e l'oracolo più non parlò; ero sconvolta da ciò che aveva detto l'oracolo, scesi e ripetei tutta la profezia a Chirone ed a Ale, finito di raccontare me ne vado a dormire nella casa numero 3 , la casa di Poseidone, non mi va di salutare Ale quindi mi metto nel letto e mi addormento. Cosa avrei fatto per non sognare, ero in una caverna buia e sentivo una voce parlare : BENE BENE CHI ABBIAMO QUI, LA FAMOSA FIGLIA DI POSEIDONE CHE DOVREBBE OSTACOLARMI   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                                                                                                                                                             AAAAAAAAH  AAAAAAH , A CHE PUNTO SIAMO OGGI , UNA FEMMINA , MA PER FAVORE! VENIAMO AL DUNQUE , TU COME è STATO PREDETTO DALLA PROFEZIA MI OSTACOLERAI E MI BATTERAI , MA NON SE IO TI UCCIDO PRIMA CHE COMPI 15 ANNI , CI VEDREMO PRESTO , STANNE CERTA!!!!!!!

Mi sveglio subito sono tutta sudata e ho il fiatone ..........quella voce , come il metallo che graffia

sul vetro ......................mi vengono i brividi solo a pensarci ; mi vesto ed esco dalla porta e mi trovo davanti la mia migliore amica Sara , che mi guarda e mi dice : andiamo a fare colazione, mi accompagna al mio tavolo poi ci sediamo anche se non si potrebbe fare , perché ognuno deve sedere sul tavolo della pro pia casa , ma Chirone ha fatto un'eccezione per noi 4 : io, Sara, Ale e Niall , finita la colazione visto che avevamo la mattinata libera io e Sara siamo andate nel bosco a fare una passeggiata, mentre Ale e Niall a esercitarsi con la spada , così da fare amicizia e non a botte almeno spero.

Stavamo camminando e ad un certo punto Sara si ferma e mi dice di sederci sul tronco e da lì incominciamo a parlare:

Io: da quando vi conoscete tu e Niall ?

Sara: da circa un anno, comunque non parliamo di me ma parliamo di te, ti piace molto Alessio , ti tratta bene'

Io: si , lo amo molto anche se a volte si comporta in modo strano ma non ci faccio molto caso ormai ci sono abituata, si mi tratta come oro colato, ma a volte mi fa incavolare e non poco.

Sara: ti devo dire una cosa ..................

......................................................

ma che mi vuol far morire di crepa cuore......


.......


Alessio è........ MIO FRATELLO.


una ragazza specialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora