Ecco adesso ho in mano una specie di anello in bronzo , bene almeno ho un suovenir di questa bellissima giornata di cacca, fantastico e per di più sono quasi sicuramente stata espulsa.................................................finalmente la macchina si ferma ciò vuol dire che siamo arrivati, ma che strano vedo solo una fattoria e chiedo: scusa Ale ma dove mi hai portata?! Qui c'è solo una fattoria ....................................
LUI: guarda più attentamente .Sto guardando meglio e in effetti vedo dei campi di fragole e una scritta in ...........................greco? è possibile ma non so perchè riesco a capirla :CAMPO MEZZOSANGUE wow , bene questa è la mia nuova casa .................mi piace!Mi portano dentro e ci viene incontro un uomo che.....................non è possibile .................................................assomiglia propio a un ...CENTAURO(PER METà CAVALLO dal basso verso l'alto e per metà umano).
CENTAURO:ciao angy io mi chiamo CHIRONE e come puoi vedere e ben capire sono un...
IO:...centauro
CHIRONE :bene vedo che conosci la mitologia greca forse hai una discendenza da Athena; ma secondo il satiro sei potente ......ma lo scopriremo dopo , ti dobbiamo preparare perchè stasera c'è la famosa caccia alla bandiera, vedrai che tipiacerà però ora Ale ti accompagnerà all'armeria dove sceglierai la tua arma, anche se vedo guardando il tuo collo che ce l' hai già.
Stiamo andando verso l'armeria quando ci viene in contro una ragazza alta e magra con i capelli castani e gli occhi marroni.................mmm mi sembra di conoscerla...ma aspetta un momento è.......Sara la mia migliore amica .
SARA: ciao angy
IO:ciao...........ci salutiamo con un abbraccio ma poi ecco che comincio a fargli un milione di domande e lei mi risponde solo con un: sono una figlia di Apollo ,ah ti devo presentare una persona ed ecco che al suo fianco c'è un ragazzo diciottenne , con capelli chiari e occhi azzurri, ecco che apre bocca : ciao amore chi è lei?Aspetta torniamo indietro l'ha chiamata amore ......quindi è fidanzata e io non sapevo niente?! Adesso gliene dico 4 , ma prima che aprì bocca ecco lei che mi stoppa e mi dice: scusa se non te l'ho presentato ma era impegnato , comunque lui è Niall figlio di Ermes ,Niall lei è Angy , la mia migliore amica poi le guarda prima me poi il mio ragazzo e mi dice:A le è il tuo ragazzo ?IO:si....................ei non mi incolpate non ho avuto il tempo e poi..........così siamo pari.
SARA:dove stavate andando?
ALE: in armeria , ora dobbiamo andare ciao.
IO: Ale, non ti piace Niall vero?
ALE: no affatto ma se a te piace amore allora piace anche a me.
IO: ok...........perchè da quando siamo arrivati non mi parli?
ALE: ho paura che sei figlia di uno dei tre pezzi grossi come me e quindi di perderti.
IO:non mi perderai come io non perderò te, ti amo.
ALE:anche io.
DOPO 5 MINUTI........Vedo davanti a me un piccolo edificio in pietra con su sritto armeria, entriamo ed ecco una enorme varietà di spade e archi con le frecce incluse ovviamente;Ale mi dice di provare qualche spada , ne provo alcune ma niente, poi arrivo davanti a una spada che mi attrae allora la provo , è perfetta la faccio vedere ad ale e lui mi dice: questa è ANAKLOSMUS : TRADOTTO IN GRECO SIGNIFICA VORTICE .Poi ecco che mi viene una domanda che chiederò a Chirone dopo.Ale mi fa vedere tutto il campo ma mi soffermo a guardare 2 ragazzi che a quanto pare combattevano nell'arena, no quella di Clash Royle, ma quella tipo greca , vedevo quelle stoccate , parate ....ecc .......e non vedevo l'ora di imparare, si sono una ragazza particolare direi.
Infine Ale mi da un bacio sulla guancia poi se ne va lasciandomi da sola davanti alla casa di ermes la numero 11 dove vengono messi quelli non riconosciuti dal propio genitore divino.Entro e vedo un disastro è tutto incasinato ma con tutte quelle persone non lo biasimo, appena entro tutti rimangono zitti e un ragazzo sui 18 mi fa accomodare e mi fa presentare agli altri e naturalmente si presenta lui dicendo: io sono Luca figlio di Ermes; dopo essermi presentata e messo il mio saccoa pelo per terra , andiamo a fare cena ed ecco che Chirone annuncia una nuova arrivata ed ecco sotto riflettori! Odio starci ma solo per oggi poi basta eee..........ecco che tutti mi guardano il capo con gli occhi spalancati e la bocca aperta guardo anche sopra la mia testa e vedo un tridente verde.....................
ECCO CHIRONE ESCLAMARE: AVE A TE ANGY FIGLIA DI POSEIDONE.Dopo di lì tutti si inginocchiano mi fa strano a dire il vero....................
Finito di cenare Ale mi guarda e mi manda un bacio, poi va vicino a Chirone e gli sussurra una cosa all'orecchio Chirone mi guarda ma poi fa no con la testa e il mio amore è molto triste , perchè?
Ecco sta iniziando la caccia alla bandiera mi preparo e mi metto larmatura uso la collana di Ale come coltello e prendo la mia spada poi la casa di Ermes mi passa l'elmo con il pennacchio color blu ma vedo che Ale ce l'ha rosso............no , questo significa che siamo contro , almeno ho la mia amica Sara e il suo ragazzo, ecco che arriva Chirone e annuncia le squadre..................................................................
SQUADRA blu:
casa di:
POSEIDONE,APOLLO,ERMES,ATHENA.SQUADRA rossa:
casa di:
ZEUS,ARES,EFESTO,AFRODITE.
CHIRONE:VIETATO UCCIDERE E FERIRE L'AVVERSARIO LA BANDIERA LA PORTERà LA SQUADRA BLU.
PRONTI.....PARTENZA.....VIA!!!!!!!
Sto correndo nel bosco la mia postazione , come mi ha detto malcom , della casa di Athena è vicino al fiume, indovinate il perchè?!Sento qualcuno avvicinarsi, sono quattro ragazzi della casa di Ares e c'è il mio amore , quindi gli chiedo scusa e lo annaffio insieme agli altri anche se questo mi causa una dolorosa sretta allo stomaco, entro nel fiume e mi riprendo mi sento a mille vedo il mio ragazzo alzarsi dirmi ti amo e andare dalla parte dove sono venuti , ma ecco che quelli di Ares ritornano si ma questa volta sono in 10! Non li posso annaffiare tutti allora decido di combatterli senza ferirli ovviamente ma uno di loro mi ferisce un braccio con una spada e mi da la scossa e mi fa crollare nel fiume , ma l'aqua mi dà energia e li metto KO senza fargli troppo male, sentì urlare abbiamo vinto , poi da quel momento vidi tutto nero.
STAI LEGGENDO
una ragazza speciale
FanfictionEcco a voi la mia storia spero possa ispirarvi SE AVETE PREFERENZE DITEMELE: cercherò di scriverci un libro Grazie, Angy