............vedo Louis per terra, colpito de una freccia sulla spalla, mi guardo intorno per vedere chi é stato e lo vedo é propio LUI.
IO: cosa vuoi da me ?
LUI : riconquistarti
IO:mai
Incominciamo a combattere spada contro spada, non so perché quella lama l'ho giá vista su un libro, poi ricordo......QUELLA É LA FALCE DI CRONO DETTA ANCHE VIPERA.
LUI: si hai indovinato, morirai! ahahahahahahahaha.
Io combatto e non riesco a fargli nulla, mentre lui riesce a graffiarmi sulla gamba e io cado a trrra per il dolore, poi evoco l'acqua e lo travolgo e dopo sparisce ed io a fatica corro da Louis e lo medico poi buio totale.
POV LOUIS
Qualcuno mi ha colpito con una freccia e si é battuto con la mia ragazze peró l'ha ferita, lei lo ha sconfitto poi é corsa da me mi ha medicato ed é svenuta, mi alzo di scatto, la spalla non mi fa male ma il cuore si é colpa mia dovevo aiutarla, la mettiamo comoda con la testa sopra le mie gambe e curo le sue ferite e aspetto che si svegli.
POV ANGY
Mi sveglio e vedo il mio amore che mi guarda preoccupato, insieme alla mia best.
Io: tranquilli sto bene, mi alzo e vedo come sta la spalla di Louis.
Louis: amore riposa, mi da un bacio e ci mettiamo sdraiati io con la testa sopra il suo petto, abbracciati e poi ci addormentiamo.Scusatemi per il penoso capitolo ma sono un po impegnata con l' altro mio libro:
JORTINI: L'AMORE ESISTE.SCUSATE ANCORA.😟😟
BACI ANGY😚
STAI LEGGENDO
una ragazza speciale
FanfictionEcco a voi la mia storia spero possa ispirarvi SE AVETE PREFERENZE DITEMELE: cercherò di scriverci un libro Grazie, Angy