Ho riaperto gli occhi e vedo davanti a me la mia migliore amica , il suo fidanzato e ovviamente il mio fidanzato , strano però sono seduta su un letto con il braccio fasciato, ......credo che sia l'infermeria, ma ecco che Ale parla e dice: buongiorno Angi come ti senti?
Io lo guardo un attimo poi dico: bene.
Lui mi guarda ma non dice niente ed ecco che parla la mia migliore amica: ci hai fatto spaventare, non ci provare mai più!
Io: scusa non volevo. Amiche?
Lei: si. Ci abbracciamo poi bacio il mio ragazzo e lei mi accompagna a fare le lezioni quotidiane, per prime cosa andiamo a fare equitazione con i pegasi e come maestra c'era una carta Emma figlia di Afrodite , poi siamo andate a fare tiro con l'arco e sono stata abbastanza brava, infine siamo andate a fare scherma , ma ecco che la mia amica si ferma e mi guarda negli occhi per poi dire: io non ci sarò all'arena , quindi vedi di non farti male perché ti voglio tutta intera per pranzo. Ci abbracciamo , ma poi lei se ne va ed io entro nell'arena , ci sono 5 o 6 ragazzi della casa di ARES e 3 di AFRODITE, io e il fidanzato di Sara e c'è anche un'altra persona ......mi sembra che sia Luca il capogruppo della casa di ERMES. Ecco che si sta presentando ai nuovi arrivati , cioè me,......................che mi chiama a fare una dimostrazione ............mi faccio coraggio e vado , prendo la mia spada e iniziamo a combattere gli faccio qualche finta ma anche qualche stoccata ma non lo sfioro nemmeno e capisco che lui è un ottimo spadaccino e spero che visto che sono nuova ci vada pian con me , lui mi fa una finta e io naturalmente ci casco ed ecco che mi ritrovo per terra; lui mi guarda poi dice : sei stata brava Angi mi complimento con te , ma la prossima volta tieni la guardia alta e non cadere mai nelle finte dell'avversario. Finita la lezione di scherma vedo arrivare la mia migliore amica che mi guarda poi dice: è ora di pranzo andiamo best.
Io: ok best. Ci incamminiamo verso il padiglione e eccoci arrivare incontro i nostri fidanzati, Niall bacia Sara e Ale bacia me. Finito il pranzo Sara mi fa fare greco con lei e finito greco andiamo ognuna dai nostri fidanzati.
POV ANGY
A cena ho intenzione di parlare a CHIRONE della grande profezia riguardante me , speriamo in bene.
POV NARRATORE ESTERNO
Finita la cena Angi va da Chirone per parlargli della grande profezia ma sente parlare Chirone con il suo ragazzo e si ferma di botto.
Ale: ............dobbiamo dirgliela è per il suo bene io la conosco sicuramente presto gliela verrà a chiedere!
CHIRONE:...................ok gliela dirò.
Penso un attimo poi busso e entro.
Io: ciao Ale , salve CHIRONE le devo parlare della grande profezia.
Chirone mi guarda per poi dire: Ale mostrale la soffitta . Ale mi accompagna , mi da un bacio poi mi dice: buona fortuna. Entro , questo posto mi da i brividi , è come uno stretto e lungo corridoio ..............mi guardo intorno e vedo...
.......
.........................................
.
..........................................
....
UNA MUMMIA! ! ! ! !
O MIO DIO ora scappo, no calma mi dissi , ecco che esce un fumo verde per poi uscire a sua volta una voce :
IO SONO L'ORACOLO DI DELFI, PORTATORE DELLE PROFEZIE DI FEBO APOLLO , AVVICINATI VIAGGIATORE E CHIEDI.........
IO: voglio sapere la grande profezia che è legata al mio destino.
ECCO A TE LA GRANDE PROFEZIA CHE I SAGGI SCRISSERO MOLTI DECENNI ORSONO:
UNA FIGLIA DEI TRE PEZZI GROSSI
DOVRA AFFRONTARE I TRE DELL'INFERNO
SE L'OLIMPO NON VORRA FAR CESSARE
UN TRADIMENTO DOVRA SOFFRIRE
SE AGLI DEI NON VUOL PORRE FINE
QUANDO 15 ANNI AVRA COMPIUTO
AFFRONTERA IL MALE PIU OSCURO VISSUTO
E PER MANO DI QUALCUNO DOVRA PATIRE
UNA MORTE DOLOROSA DA NON SCOPRIRE.
STAI LEGGENDO
una ragazza speciale
FanfictionEcco a voi la mia storia spero possa ispirarvi SE AVETE PREFERENZE DITEMELE: cercherò di scriverci un libro Grazie, Angy