Capitolo 26-Rose

3.5K 213 34
                                    

Corro velocemente fra questi alberi lontano dalla tana,lontano dalla mia famiglia,lontano da tutto!

La neve è molto scivolosa sotto le mie scarpe e sento il freddo toccarmi la pelle anche se so ho il maglione.

Sono completamente stanca.

La Strega Nera e i miei sogni a perseguitarmi.

La distanza da Scorpius.

Il distacco dalla mia famiglia.

Tutto sembra crollarmi addosso.

Tutto.

All'improvviso cado a terra sprofondando il viso sulla neve,sento un freddo orribile perforarmi la faccia per poi prendere tutto il corpo.

Alzo lentamente il viso e vedo come una sagoma scura dietro gli alberi.

Non la vedo molto bene.

"Rose Weasley"pronuncia il mio nome,la sua voce mi sembra perennemente famigliare.

"Chi-Chi sei?"dico tremante.

Ride una risata quasi cattiva "Non importa.La Strega Nera ti richiede"

"Cosa vuole da me?"urlo

"Il tuo sangue mezzosangue "dice con disgusto e mi lancia un incantesimo facendomi schiantare su un albero.

Mi schianto solo sugli alberi ultimamente.

Cado a terra di nuovo sulla neve fredda che congelano il mio corpo, tremo violentamente.

La sagoma si avvicina,non riesco a notare chi è vedo che indossa soltanto qualcosa di nero.

"Rose dove stanno gli altri due gioielli?"mi chiede

"Lo hai..lo hai...rubato tu"dico balbettando.

"Crucio"pronuncia e io smetto gemiti di dolore.

Fa male,sento la mia testa impazzire.

Sento vocine.
Sento come se uscisse sangue in tutto il mio corpo,come se ci fossero ferite ovunque.

"Perché lo fai?"chiedo quando smette in un sussurro.

"Perché mi diverte "dice ridendo.

Vedo tutto bianco poi nero,poi bianco e di nuovo nero.

"Sei...Sei pazzo"dico drignando i denti.

"Dove sono? "Mi ripete.

"Non lo so"rispondo.

"Menti"dice "Dove hai messo le altre due collane?"

"Io non so dove sono"dico facendo una smorfia di dolore,la mia testa sta scoppiando.

"Dimmi dove sono "sbraita subito.

"Io..Non Lo so"

"Crucio "di nuovo dolore.

"Parla"

"Non lo so"sussurro trattenendo le lacrime.

"Crucio"sento di nuovo dolore e mi sento quasi perdere i sensi.

"Stupeficium"urla qualcun'altro ma non so cosa succede dopo perché finisco nel buio Totale.

Mi risveglio poco dopo ancora nel piccolo bosco,sono sopra la neve,sento freddo mi alzo lentamente e incomincio a correre verso casa.

Inciampo alcune volte ma continuo la mia strada poi arrivo a vedere qualcuno.

Di nuovo vestito Di nero così urlo.

"Rose sono Matt"mi dice per fermarmi mi fermo e mi lanciò addosso a lui per abbracciarlo.

Non so perché lo faccio.

Voglio solamente stare accanto a qualcuno che conosco.

"Rose che hai?"mi chiede accarezzandomi i capelli.

"Matt...Matt..."dico tremante "Non dire niente a nessuno."

"Cosa?Che ti ho visto così?"mi chiede

Annuisco "Non dirlo"

"Va bene "poi si stacca da me e mi guarfa negli occhi "Non dirò niente"

Poi tutto diventa sfocato e io mi risveglio a causa della luce che entra nella camera.

Ho sognato ciò che è successo quel giorno.È possibile?

Tolgo le coperte da sopra di me e mi metto con i piedi a terra.

Faccio un lungo sospiro mettendomi le mani fra i capelli.

"Rose svegliati "urla mia madre.

"Sono sveglia"le rispondo per poi buttarmi di nuovo nel letto.

Ora capisco il dolore dei crucio.

Devo scoprire di più sulla Strega Nera.Sul suo passato.

Vado al mio baule e cerco velocemente il quaderno nero,lo trovo sotto migliarde di cose lo prendo e lo sfoglio velocemente cercando una pagina che possa aiutarmi.

Cerco e cerco ma niente.

Niente che nomina il suo passato.

A chi posso chiedere?

Il rifugiato!

Devo trovarlo!


Scorpius E Rose:I Will Stay With You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora