Ormai camminare con due guardie mi sembra la cosa più normale del solito,non fanno altro che starmi appiccicati tutto il tempo.
Solo che Rose ieri non ha avuto nessuna guardia con sé.
Com'è possibile?
In questi giorni ho fatto finto di non guardare Rose, di non volerla.
La vedevo seduta alla Sala Grande,tirandole delle piccole occhiate indiscrete.
Ogni volta che la guardavo morivo dentro,era bellissima.
Ogni volta che la ascoltavo in classe mi perdevo la sua voce,era intelligentissima.
Avevo così voglia di baciarla che mi sentivo male.
BASTA!
Basta pensare a lei.
Basta pensare a Rose.
Mi alzo dalla biblioteca e cammino svelto fuori.
Devo dimenticarla.
Non pensarla.
Le guardie mi stanno dietro.
Poi vedo vicino alla porta della Serra c'è Blaire che non appena mi vede fa un sorrisetto.
Mi volto e faccio il cenno di fermarsi alle guardie che loro rispettano e io mi avvicino a Blaire.
"Scorpius cosa posso fare per te?"mi chiede con un sorriso.
"Sta zitta"le dico per poi baciarla con forza,lei ovviamente ricambia con passione.
Poi ci stacchiamo e mi guarda negli occhi,fa una strana espressione però poi ritorno a baciarla.
Devo dimenticarla.
Lei si stacca stranamente da me,per poi guardarmi negli occhi.
"Perché lo fai?"mi chiede
"Cosa? "
"Distruggerti cosi"risponde seria stupendomi.
Non dico niente,credo che l'abbia capito.
"Quando hai baciato Rose davanti a tutti i tuoi occhi brillavano in modo mai visto mentre ora con me neanche un goccia solo sofferenza"dice."Ho sempre avuto una cotta per te,mi sei sempre piaciuto e il fatto che mi volessi almeno così per i tuoi scopi sessuali mi andava bene poi è comparsa Rose è tutto cambiato."
"Io non s..."cerco di dire.
"Non è colpa tua"esclama "Non ti amo, mi piaci ma tu hai bisogno di lei,vuoi lei e io...Non sarò mai Rose"
"Grazie Blaire "le dico gentile"Un giorno troverai anche tu qualcuno che ti ami e che tu ami"
"Lo spero"dice "Ora Scorpius,fai ciò che è giusto"
Poi si allontana camminando mentre io rimango perplesso a pensare.
"SCORPIUS"mi chiama e io mi volto a guardarla "Da quando ascolti gli altri? "
Ha ragione.
Da quando lo faccio?
Da quando mi faccio andare bene qualcosa che non mi piace?
**
Dovrebbe essere più lungo ma per non farvi aspettare eccolo
STAI LEGGENDO
Scorpius E Rose:I Will Stay With You 2
FanfictionUna nuova minaccia incombe nel mondo magico e questa volta anche la nuova generazione dovrà darsi da fare per fermarla. Tra incantesimi,sangue,tradimenti,sorrisi,pianti,amore e attimi di felicità soprattutto Scorpius e Rose dovranno affrontare due...