"Sei pronta?"mi chiede il Rifugiato mentre estrae la bacchetta dal giubbino.
"Si"dico alzandola anch'io.
"REDUCTO "urla
"Protego"mi difendo fermandolo.
"Stupefiucum "urla lanciandomelo io mi sposto per poi urlare "Expelliarmus"
La manco per un soffio e lui continua "Sectunsempra"
Io mia per mia fortuna mi slancio mandandolo per poi urlare "Stupefucium"prendendolo appena.
"Imperio"urla e lo guardo confusa da quando mi lancia incantesimi del genere.
"Protego"uso "incendio"l'erba davanti a lui si incendia ma lui lo ferma urlando poi "AVADA KEDAVRA "
Io mi sposto per fortuna cadendo a terra per poi lanciare un reducto fortissimo che gli fa cadere la bacchetta e cadere a terra.
"Sei PAZZO? "Urla Scorpius andando verso il Rifugiato che si sta rialzando.
"Un avada kedavra? "Urla arrabbiato "ti tirerei io un avada kedavra"
"Era per la prova."dice
"Prova? QUALE CAZZO DI PROVA? POTEVI UCCIDERLA "urla Scorpius furioso contro di lui.
"Scorpius "lo chiamo ma lui non mi ascolta però poi vedo qualcosa di blu comparire qualche metro più avanti.
Un Patronus.
"Guardate"urlo mettendomi con le ginocchia a terra,entrambi si voltano a guardarla.
Il Patronus blu che ha la forma di un serpente sembra lasciare una scia nell'aria che forma delle parole.
"Il cerchio sarà formato con i gioielli e i protettori.Un altare è vicino a voi.Dovete distruggerlo con un incantesimo impossibile"
Poi si dissolve facendo uscire un brezza di vento che mi sfiora la pelle.
"Sapete di chi è? "Chiede il Rifugiato
"N-no "dice Scorpius guardandomi confuso e anch'io scuoto la testa alzandomi.
"Qualcuno sembra averti mandato un aiuto"dice il Rifugiato.
"Ma chi?"chiedo "Non conosco nessuno che abbia un serpentr"
"O non sai i Patronus di chi conosci "mi dice il Rifugiato.
Rimango ferma a pensare di chi possa essere.Un serpente.Un serpeverde.
Mentre vado in cucina sbuca Tiberius che mi ferma con qualcosa in mano.
"Rossa"mi dice "Questo è tuo?L'ho trovato a terra" mi mostra il Fermello che mi ha regalato Matt a Natale.
Matt.
Credevo fosse veramente mio amico.
Mi aveva rivelato la sua omosessualità, a meno che sia falso ma quel giorno non sembrava così.
"Si è mio,grazie"dico prendendolo fra le mani e guardandolo con rammarico e rabbia.
Come ho fatto ad essere così stupida?
Entro in cucina dove trovo tutti e tre a tavolo che parlano fra loro sopratutto Tobias e Scorpius.
Sono diventati super amici.Non fanno altro che parlare.
Menomale che siamo noi ragazze a parlare sempre."Rose ma è vero che..."cerca di dirmi Tobias ma Scorpius lo interrompe brusco "Cosa ci fai con quello?"
"Io...Tiberius Lo ha trovato a terra"dico
STAI LEGGENDO
Scorpius E Rose:I Will Stay With You 2
FanfictionUna nuova minaccia incombe nel mondo magico e questa volta anche la nuova generazione dovrà darsi da fare per fermarla. Tra incantesimi,sangue,tradimenti,sorrisi,pianti,amore e attimi di felicità soprattutto Scorpius e Rose dovranno affrontare due...