Capitolo 4 Serata con i proxy

2.6K 121 17
                                    

Dopo che Slenderman se ne andò chissà dove, ci sedemmo tutti sul divano per parlare.
Masky:Bene Jeff , visto che diventerai proxy, dovrai rispettare alcune regole e compiere missioni.
Jeff:Che tipo di missioni?
Hoody:Dovrai uccidere persone di tutti i tipi:donne, bambini, uomini, anziani ecc....
che verranno scelte dal capo,e tu non dovrai sottrarti. Dopo aver ucciso dovrai rubare cibo e soldi.
Jeff:capito
Toby:se non farei quello che dice il boss ,allora ci sarà una punizione. E ti consiglio di obbedire sempre a Slenderman.
Jeff:scusatemi un attimo.
È strano che Jack non parla, gli vado vicino.
Jeff:hey Jack, va tutto bene?
L.j:no, non voglio che tu diventi proxy per colpa mia. Per favore Jeff tu sei ancora giovane , scappa finché puoi, non pensare a me.
Jeff:ma Jack io voglio diventare proxy,e poi non ho altra scelta, non voglio che tu muoia.
L.j:che te ne frega di me.
A quel affermazione la mia vista iniziava ad appanarsi e calde lacrime uscivano dai miei occhi azzurri.
Jeff:Invece a me importa di te, io non ho niente, tu sei tutto quello che ho.
Detto questo iniziai a piangere , gli altri proxy si avvicarono a me per capire cosa fosse successo.
Masky:Jeff calmati va tutto bene, non piangere.
Hoody:ma ché successo?
Jeff:non vi preoccupate, non è niente.
Toby:invece noi ci preoccupiamo , Adesso siamo una famiglia e io ti considero già come un fratello.
Dopo quelle parole andai verso Toby e lo abbracciai, intanto anche Masky e Hoody si erano uniti al nostro abbraccio.
Jeff:grazie ragazzi adesso mi sento meglio.
Masky:di niente :)
Jack era rimasto senza parole , lui non immaginava che io provassi affetto nei suoi confronti.
L.j:Jeff posso parlarti in privato?
Jeff:certo.
Ci spostiamo in cucina.
L.j:non so che dire Jeff , tu mi hai sopreso , nessuno ha mai provato affetto nei miei confronti.....
Jeff:shhh non dire niente. Ti voglio bene Jack.
L.j:Anch'io Jeffino
Jeff:per questa volta non dirò niente su come mi hai chiamato.
Abbraccio Jack e lui mi dà un bacio sulla guancia

ma sento una sensazione strana mai provata prima, Non so come descriverla però è piacevole, credo di provare più che affetto , non è che mi sono innamorato?!Cazzo sono di nuovo rosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ma sento una sensazione strana mai provata prima, Non so come descriverla però è piacevole, credo di provare più che affetto , non è che mi sono innamorato?!
Cazzo sono di nuovo rosso.
L.j:Jeffino sei troppo carino quando arrossisci ;)
Jeff:....
Nascondo la mia faccia color pomodoro nel incavo del collo di Jack e lui ride di gusto.
L.j:Ahahahah sei troppo tenero Jeffino.
Jeff:NON CHIAMARMI COSÌ.
Arrivano anche gli altri in cucina dopo aver sentito le mie urla e iniziano a ridere anche loro. Ma che cazzo.
Toby:Jeff fai invidia a un pomodoro con la tua faccia rossa Ahahah.
Masky:Ahahah infondo il rosso ti si addice.
Hoody:non dovresti stare così tanto al sole Jeff ahah.
Che vergogna, perché accadono tutte a me ste situazioni di merda, uffa.
Dopo che tutti finirono di ridere, Masky mi portò in salotto per spiegarmi le regole.
Masky:Allora Jeff ci sono poche regole ,ma devi rispettarle se non vuoi far arrabbiare slender.
Jeff:ok.
Masky:la prima regola è che ognuno di noi deve ripulire la propria camera, seconda non puoi allontanarti dal bosco senza il suo consenso, terza ognuno di noi deve fare da guardia al bosco e uccidere chi si addentra, abbiamo tutti dei giorni stabiliti per fare la guardia ad esempio io e Hoody supervisioniamo il bosco il Lunedì e il Giovedì, Toby il Martedì e il Venerdì e gli altri giorni Slenderman fa la guardia da solo.
Jeff:ma Toby fa la guardia da solo?
Masky:no, con lui c'è Slenderman.
Jeff:io invece in che giorni farò la guardia?
Masky:la puoi fare di Mercoledì e Sabato.
Jeff:va bene, grazie Masky.
Masky:non c'è di che.
Tornammo in cucina dove gli altri già stavano mangiando .
Ma aspettarci no eh?!
Mi siedo in mezzo a Jack e Toby.
Jeff:allora che si mangia?
Toby:cotoletta e patatine.
Jeff:buono
Toby:e dopo Waffol.
Masky:no , dopo mangiamo una cheesecake.
Toby:no ,waffol.
Masky:cheesecake
Hoody:adesso basta sembrate due bambini, dopo mangiamo la torta a cioccolato che ho preparato.
Jeff:a me sta bene.
L.j:anche a me.
Masky:ok
Toby:uff, va bene.
Dopo aver mangiato ci sedemmo sul divano.
Toby:Jeff ,perché tu e Jack eravate nel bosco?
Jeff:stavamo scappando dalla polizia.
Hoody:cosa avete combinato?
Jeff:Jack niente, io ho ucciso la mia famiglia, non sopportavo il fatto di essere solo un pupazzo per loro, io e mio fratello Liu dovevamo fare tutto ciò che dicevano, se no ci picchiavano.
Le mie lacrime uscivano mentre raccontavo a gli altri la mia storia , di quando ci siamo trasferiti, del incontro con i bulli, della rissa, di mio fratello in prigione,di quando mi bruciarono vivo, di quando mi sono tagliato le guance e ho bruciato le mie palpebre.
Masky:non ti preoccupare Jeff , adesso ci siamo noi , per te saremmo come una famiglia.
Detto questo ci avviciniamo e facciamo un abbraccio di gruppo e questa volta c'è anche Jack.
Passiamo la serata a raccontare le nostre storie però stranamente Jack non parla del suo passato, erano le 1:30 e io avevo sonno.
Jeff:ragazzi mi dite dov'è la mia camera?
Masky:Certo, seguimi.
L.j:vengo pure io
Salimmo le scale e ci ritroviamo in un corridoio con 5 camere.
Masky:ragazzi dovrete dormire nella stessa camera.
Cosaaa???? Quindi dovrei dormire nello stesso letto con Jack! !!
L.j:A me sta bene, Jeff?
Jeff:anche a me.
Masky:ok, buonanotte ragazzi.
Jeff&L.j:Notte Masky.
Entriamo nella stanza è abbastanza grande: c'è un letto di una piazza e mezza, una scrivania con la libreria, un armadio di legno e un enorme finestra.
Jack si toglie la maglia, mostrando i suoi muscoli.
Minchia sé figo!!!
Lui nota che sono arrossito e si rimette la maglia.
Ma quante volte sono arrossito oggi?!
L.j:Jeff smettila di mangiarmi con gli occhi, così mi scupi.
Jeff:scusami.
Ci buttiamo entrambi sul letto e dopo un paio di minuti ci addormentiamo.

 Anche i killer possono amare .(Jeff The Killer × Laughing Jack)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora