Jeff's Pov.
Sono passati 3 anni da quando venni salvato da Ben.
Ormai tutti noi lo abbiamo perdonato e tra poco saremo tutti riuniti per festeggiare il mio matrimonio con.L.j.
Mi ritorna in mente la sua proposta di matrimonio.*flashback*
Era sera e stavo uccidendo un uomo , all'improvviso dietro di me appare il mio ragazzo.Jeff:amore lo sai che non voglio essere disturbato mentre uccido.
L.j:lo so ma dovevo dirti una cosa importante.
Mi girai verso di lui e mi accarezzo il viso.L.j:tu sei il più bel killer che io abbia mai visto in tutta la mia vita, gia da quando ci siamo incontrati la prima volta, avevo capito che eri diverso dagli altri, ed è questo che mi ha fatto innamorare di te.
Si inginocchio .
L.j:sono passati 3 anni da quando ci siamo fidanzati e adesso voglio chiederti di diventare una persona molto più importante di un fidanzato , voglio che tu diventi mio marito quindi Jeffrey Alan Woods vuoi sposarmi?
Rimasi shockato dalla sua dichiarazione .
Jeff:si Laughing Jack voglio essere tuo marito.
Ci baciamo e tornamo a casa ad informare gli altri.
*fine flashback*Liu:Jeff sei pronto?
Jeff:quasi, Non so allaciarmi sta dannatissima cravatta.
Liu:aspetta che ti aiuto.
Entra Liu vestito con una giacca azzurra , camicia bianca, papiglion (scusatemi se ho sbagliato ma non mi ricordo come si scrive ) bianco e pantaloni azzurri.
Sembra che si deve sposare lui.
Mi allaccia la cravatta.
Liu:lo sai che la camicia va dentro ai pantaloni.
Jeff:si lo so ma non mi piace, preferisco rimanere cosi.
Liu:va bene come vuoi, tanto è il tuo il matrimonio.
Sentiamo bussare alla porta ed entrano Ben e E.j
Ben:allora siete pronti?
Jeff&Liu:si.
Andiamo vicino allo specchio giusto per darci una controllata
STAI LEGGENDO
Anche i killer possono amare .(Jeff The Killer × Laughing Jack)
FanficQuesta è fan fiction yaoi sulle mie due creepypasta preferite♥♡♥. Spero che vi piaccia