Ero diventato tutto rosso.
L.j:Jeffino se vuoi fare certe cose e meglio se le facciamo in camera no?;)
Jeff:........
Ci rialziamo e io vado a farmi una doccia.
Dopo un paio di minuti esco dalla doccia e mi asciugo.
All'improvviso appare Liu davanti alla porta e mi fissa.
Managgia a me che non ho chiuso la porta.
Liu:hey Jeff, dopo ti va di fare un picnic solo noi due?
Jeff:certo.
Liu:va bene ci vediamo dopo giù.
Jeff:ok.
Vado in camera mia è mi vesto, e subito dopo entra Jack.
L.j:Jeffino mio.
E mi da un bacio che io ovviamente ricambio.
Jeff:amore io e mio fratello andiamo a fare un picnic.
L.j:va bene divertiti e state attenti.
Jeff:grazie a dopo.
Lo riempio di baci e scendo giù.
Liu:sei pronto?
Jeff:ovvio.
Liu:ok, andiamo.
Usciamo fuori di casa e ci addentriamo nel bosco fino ad arrivare davanti a un lago.
Liu:credo che questo posto sia perfetto per fare un picnic.
Jeff:lo penso anch'io.
Iniziamo a mettere un telo per terra e ci sdraiamo sopra.
Liu:Jeff ti sei messo il costume?
Jeff:si ,visto che ogni volta che mi porti a fare un picnic, ci facciamo anche il bagno.
Liu:perfetto, Jeff ti ricordi l'ultimo nostro picnic?
Jeff:è come dimenticarselo .*flashback*
Liu:Jeff facciamo una gara, chi vince decide il pegno per il perdente.
Jeff:ci sto .
Coremmo per tutto il sentiero è alla fine siamo arrivati al fiume nello stesso momentoLiu:siamo pari, quindi niente pegnio.
Jeff:minchia se sono stanco.
Liu:vuoi un po d'acqua?
Jeff:si grazie.*fine flashback*
Jeff:mangiamo?
Liu:si.
Liu prese dal suo zaino dei succhi di frutta e dei cornetti con la nutella, dopo aver mangiato, ci spogliamo per fare il bagno.
Liu:l'ultimo che arriva prende uno schiaffo dietro la nuca.
Iniziammo a correre verso il lago e ci tuffamo , all'improvviso sento qualcosa sott'acqua che mi morde il fianco, urlo e subito Liu mi porta fuori dall'acqua.
Liu:tutto bene?
Jeff:qualcosa sott'acqua mi ha morso il fianco.
Liu:fa vedere.
Infatti c'era il segno di un morso.
Liu:ho visto qualcosa muoversi nel lago.
Liu si tuffo in acqua e ad un certo punto usci con un ragazzo in braccio, lo stese sul telo dove ero seduto io.
Liu:chi sei?
?:chiedo scusa per il morso ,ero troppo affamato,mi chiamo Eyeless Jack.
Il ragazzo aveva i capelli castani e una maschera blu che gli copriva il volto.Jeff:che ci facevi nel lago?
E.j:cercavo di pescare qualcosa ma poi mi sono scontrato con il tuo fianco, ti chiedo ancora scusa.
Liu:comunque che ci fai da queste parti e perché porti una maschera?
E.j:mi ero rifugiato qui perché ho ucciso una persona e la maschera la metto per non far vedere la mia faccia.
Jeff:cos'ha la tua faccia che non va?
A quella domanda si tolse la maschera, mostrandoci il suo viso privo di occhi e con del liquido nero che gli colava dagli occhi.
Improvvisamente si sente il brontolio della pancia del ragazzo.
E.j:scusatemi ma non mangio da 3 giorni.
Liu:abbiamo dei cornetti se vuoi.
E.j:grazie mille.
Jeff:comunque non ci siamo ancora presentati, Io sono Jeff the killer e lui è mio fratello Homicidal Liu, ma per gli amici solo Jeff e Liu.
E.j:piacere mio.
Mentre finiva di mangiare ci raccontò la sua storia e noi gli raccontamo le nostre.
Jeff:è meglio se diventi proxy,non puoi vivere nel bosco senza mangiare, e poi se ti trova Slender di sicuro ti uccidera ,se diventi proxy avrai cibo, un posto dove dormire e soprattutto una famiglia.
E.j:sicuri che non do fastidio.
Liu:ma figurati, più siamo meglio è.
E.j:va bene se lo dite voi.
Andammo da Slender e lui accetta di far diventare E.j un proxy, una volta che è diventato proxy gli facciamo conoscere gli altri fino ad arrivare dal mio fidanzato.
Jeff:amore mio, lui è Eyeless Jack, un nuovo proxy.
E.j:piacere.
L.j:piacere, io sono Laughing Jack, nonché fidanzato di Jeff.
Liu:ma visto che vi chiamate entrambi Jack, come facciamo a distinguerli?
Jeff:semplice Eyeless Jack lo chiameremo Ej e Laughing Jack io lo chiamero amore e voi Lj.
E.j:a me sta bene.
L.j:anche a me
Liu:perfetto.*angolo autrice*
Salve gente, alla famiglia si è aggiunto un altro membro, chissà se andranno d'accordo.
Lo scopriremo nel prossimo capitolo BYE BYE♥
STAI LEGGENDO
Anche i killer possono amare .(Jeff The Killer × Laughing Jack)
FanfictionQuesta è fan fiction yaoi sulle mie due creepypasta preferite♥♡♥. Spero che vi piaccia