Capitolo 12 la prima missione (parte 2)

1.6K 88 7
                                    

Sono arrivato a casa di Keith , adesso devo solo rompere l' allarme ,prendo il mio coltello e taglio i fili, scassino la porta del entrata, ed entro, la prima cosa che mi ritrovo davanti è il cane di Keith, che inizia a ringhiarmi contro, gli punto il coltello alla gola e affondo sempre di più la lama fino a quando l'animale non muore , giusto per divertimento gli faccio dei tagli su tutto il corpo.
Chissà che faccia fara Keith appena lo troverà.
Salgo le scale e arrivò nella stanza dei genitori, mi nascondo nell'oscurità, aspettando che uno dei due si svegli, la prima a svegliarsi è la madre, la lascio andare per il momento, lei esce dalla camera e io mi fiondo sul padre che dorme profondamente, lacero i suoi vestiti nel tentativo di svegliarlo, lui si sveglia e tenta di urlare ma io gli tappo la bocca con la mano e gli sussurro.
Jeff:lo sa che se sta per morire è solo colpa di suo figlio, infondo dovrei essergli grato per la persona che sono diventato, lo sa cosa ha fatto , no? Mi ha bruciato vivo , tra poco lo andrò a ringraziare per l'essere che sono ora. Però adesso torna a dormire.
Gli taglio la gola e l'uomo muore , scendo le scale per cercare la madre, la trovo in cucina mentre beve un bicchiere d'acqua, mi avvicino di soppiatto alla signora e le tappo la bocca.
Jeff:buonasera signora, come vi trovate nella nuova casa sapendo che vostro figlio ha creato un mostro? Forse è meglio che lei torni a dormire.
Gli punto il coltello al petto e affondo la lama, gli faccio un taglio che arriva fino alla pancia.
Mi serve il sangue per fare una cosa carina per Keith .
Inizio a scrivere con il sangue "grazie".
Sento un rumore venire da sopra decido di prendere una corda e legarci il cadavere della madre, poi mi nascondo in una parte buia del soggiorno, dalle scale scende Keith che vedendo il corpo sensa vita del cane, inizia a tremare, vedendo la luce della cucina accesa, corre verso di essa e quello che vede lo lascia senza parole.
Povero Keith non sa ancora cosa lo aspetta.
Piano piano mi avvicino a lui da dietro.
Jeff:ciao Keith.
Lui si gira.
Keith:J-Jeff non volevo che accadesse.
Jeff:io non sono Jeff ,sono l'essere meraviglioso che tu hai contribuito a creare,sono qui per restituirti il favore.
Appena finì di pronunciare quelle parole, mi scagliai su di lui.
Jeff:e ho deciso che per ringraziarti ti farò dormire per l'eternità, infondo non era ciò che volevi ritornare a dormire , adesso Keith torna dormire.
Gli trafiggo il cuore con la lama del mio coltello, dopo averlo ucciso inizio a ridere in modo isterico ed esco dalla casa, mi addentro nel bosco, dopo un paio di minuti tornò a casa, dove c'è Liu seduto sul divano che mi aspetta.
Jeff:Liu come mai sei ancora sveglio?
Liu:ti stavo aspettando.
Jeff:e Jack è già tornato?
Liu:si da 5 minuti, adesso sta facendo la doccia.
Ma perché quando parla di Jack sembra essere geloso?!
Jeff:ho fame!
Liu:ti ho preparato un panino.
Jeff:grazie fratellone.
Liu:ti ricordi quando ti ho comprato il panino con il kebab?
Jeff:si

*flashback*
Liu:ecco a te il panino.
Jeff:grazie.
Liu:però me ne devi dare un po.

Jeff:eh perché? Liu:io l'ho pagato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jeff:eh perché?
Liu:io l'ho pagato.
Jeff:noo il panino è il mio.
Liu:ma dai, dammene un po .
Jeff:se ne vuoi un po allora prova prendermi .
Liu:ci sto.
Corremo per tutta la strada fino a tornare a casa , Liu mi spinse sul divano e si mise sopra di me.
Liu:ho vinto, dammi un po di panino.
Jeff:eh va bene.
Divisi il panino e entrambi mangiammo.

*fine flashback*

Jeff:bei tempi.
Liu:già.
Mentre mangiavo il panino raccontai a Liu la missione che avevo compiuto .
Dopo aver mangiato il panino andai sopra a farmi una doccia.
Andai prima in camera a spogliarmi e poi mi diressi verso il bagno, mentre stavo entrando mi scontrai con Jack e io cadii sopra di lui

Andai prima in camera a spogliarmi e poi mi diressi verso il bagno, mentre stavo entrando mi scontrai con Jack e io cadii sopra di lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*angolo autrice*
Salve gente, il nostro Jeff ha avuto la sua vendetta, e adesso è appiccicato a Jack.
Che carini!!!!
Bhe ragazzi ci si rivede al prossimo capitolo BYE BYE♥

 Anche i killer possono amare .(Jeff The Killer × Laughing Jack)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora