Capitolo 16 uno strano risveglio

1.4K 78 6
                                    

Il giorno seguente,mi ritrovai Toby appiccicato a me e che aveva le sue mani sul mio sedere. Ma che cazzo????!!!
Cercai di togliermelo di dosso, ma non si voleva staccare.
È peggio di un polipo.
Toby parlava nel sonno, non si capiva cosa diceva, l'unica cosa che ho capito è Lyra, ad un certo punto sul viso di Toby si copriva di lacrime.
Io gli accarezzai la guancia e gli sussurai nel orecchio .
Jeff:va tutto bene, non devi aver paura perché ci siamo noi a proteggerti.
Dopo un paio di secondi Toby smise di piangere ma si attacco di più a me.
Ma che palle!!!!! Spero solo che Jack non lo veda così appiccicato a me, se no è la fine per Toby.
Mi alzai un po dal letto sempre con Toby addosso, peggio di una zecca, e per fortuna il mio amato stava ancora dormendo, decisi di alzarmi e andare in bagno.
Nel corridoio vidi Liu.
Jeff:Liu.
Liu:fratellino, perché Toby ti sta toccando il pacco?
Abbassai lo sguardo e vidi le mani di Toby sul mio membro.
Jeff:aiutami a togliermelo di dosso.
Liu tirò le gambe di Toby, ma non voleva proprio staccarsi, allora tirò più forte , l'unico risultato che ottenemmo era che Toby non aveva più i pantaloni.
Maneggia a me che ho accettato di farlo dormire con noi. Uff, sono stato troppo buono con lui.
Decidemmo di svegliarlo.
Liu:Toby svegliati ci sono i Waffol.
Appena finita la frase Toby aprii subito gli occhi.
Toby:dove sono i Waffol?????
Jeff:Toby, ti puoi staccare dai miei gioielli.
Levati dal cazzo.
Toby si stacco subito da me.
Alleluiaaaaa.
Andai finalmente in bagno e dopo scesi giù a fare colazione, c'eravamo solo io, Liu, Toby e stranamente anche E.j.
Jeff:buongiorno E.j , come mai già sveglio?
E.j: sentivo degli strani rumori nel corridoio.
Liu:colpa di Toby, che si era appiccicato a Jeff e io ho dovuto aiutarlo a staccare Toby da Jeff.
Toby:non è colpa mia se quando faccio gli incubi abbraccio qualcuno.
E.j:ma perché non hai i pantaloni, Toby?
Toby:bho, mi sono svegliato nel corridoio, che ero abbracciato a Jeff e Liu ha detto che c'erano i waffol.
Liu:mentre tiravo Toby per sbaglio mi sono ritrovato i suoi pantaloni in mano.
Jeff:E poi Toby LE TUE LURIDE MANI ERANO SUL MIO CULO E SUL MIO CAZZO.
E.j&Liu:Ahahahahah.
Toby:scusami ma non mi ero reso conto che quella cosa morbida era il tuo culo.
Gli altri scesero le scale sentendo le mie urla.
Masky:ma che succede? Non si può stare un po tranquilli in questa casa.
E.j racconto tutto a gli altri.
L.j:TOBYYYY.
Toby:AIUTATEMIIII .
L.j inizia a correre verso Toby e lui scappa per tutta casa, quando improvvisamente sentiamo una voce.
?:ragazzi smettetela.
Ci girammo tutti ed era Slenderman.
Slend:ragazzi, tra poco arriverà un nuovo proxy, mi raccomando non fate bordello.
Tutti:Ok capo.
Slenderman tornò nella foresta mentre noi facemmo colazione.
Jeff:chissà chi è il nuovo proxy.
Toby:spero solo che sia simpatico.
L.j:io spero che non si attacchi ai pantaloni del mio fidanzato.
Toby:quante volte devo chiederti scusa????
Liu:come minimo 1000 volte.
Dopo colazione appare Slenderman.
Slend:ragazzi, vi presento il nuovo proxy.
Entra il ragazzo e si presenta.

*angolo autrice*
Salve gente, nel prossimo capitolo scopriremo chi è il nuovo proxy. BYE BYE♥

 Anche i killer possono amare .(Jeff The Killer × Laughing Jack)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora