Laughing Jack's Pov
Ben inizia ad attaccarci con la sua spada, noi ovviamente ci difendiamo dai suoi attachi, mi teletrasporto dietro di lui e lo blocco.
L.j:i giochi sono finiti, adesso ridammi il mio Jeff.
Ben:scordatelo.
Da dietro la sua schiena fa apparire dei cavi elettrici che mi danno una potente scossa.
L.j:bastardo.
Ben:che ti aspettavi? Che vi avrei lasciato vincere così facilmente, arrendetevi non potete fare nulla contro di me.
Liu:ma chi ti credi di essere? Noi non ci arrenderemo mai.
Ben:lo vedremo.
Liu inzia a correre verso Ben con il suo coltello, però Ben si dissolve in un glich , dopo pochi secondi appare dietro Liu e lo colpisce con la spada sulla spalla di Liu.Liu's Pov.
Ben mi trafisse la spalla.
Maledetto coglione.
Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurro.
Ben:questo è il mio gioco, io decido le regole e io vinco sempre, non puoi fare nulla , il tuo caro fratellino resterà con me PER SEMPRE ahahahah.
Liu:SEI UNO STRONZO.
All'improvviso L.j con i suoi artigli ferì Ben.
L.j:Allora non hai capito niente nano verde, Jeff tornerà a stare con noi a casa di Slenderman, non resterà in questo minchioso gioco insieme a un coglione come te.
Ben:come ti permetti clown uscito male,io posso distruggerti quando voglio.
Ben cerca di nuovo di attacare L.j con i suoi cavi elettrici.
L'unica cosa che mi chiedo è DOVE CAZZO È FINITO E.J?Eyeless Jack's Pov.
Mentre loro continuano a combattere, io me ne vado via per cercare Jeff.
Chissà dove lo ha nascosto?
Ad un certo punto nel corridoio si sente un rumore assordante come se qualcuno stesse cercando di aprire una porta. Mi dirigo lì, e capisco che il rumore viene da una botola da sopra il soffitto.
Bingo lo trovato.Jeff's Pov
Ma che cazzo succede la sotto?
Managgia a Ben che ha chiuso a chiave la botola, adesso come faccio ad uscire.
Guardo in giro per trovare qualcosa che possa aiutarmi ad evadere da qui.
Vicino a un tavolino c'è un martello, subito lo prendo e colpisco ripetutamente la botola, quando ad un certo punto sento una voce familiare.
?:JEFF SEI LÌ DENTRO?
Ma questa voce è di E.j , quindi se ce lui ci sono anche gli altri, SONO SALVO FINALMENTE.
Jeff:E.j aiutami.
E.j:ok.
Sento i suoi passi allontanarsi.Eyeless Jack's Pov.
Cerco tra le stanze e per adesso non trovo niente di utile , quando stavo per perdere le speranze, davanti alla porta in cui si trovano i tre ragazzi, c'è una chiave.
Perfetto adesso posso salvare Jeff.Jeff's Pov.
Mentre E.j si era allontanato, io ripresi a colpire la botola.
Ma di che materiale è fatto sta botola? Di legno extra resistente?
Senti di nuovo la voce E.j
E.j:Jeff ho trovato la chiave.
Jeff:Perfetto, adesso FAMMI USCIRE DI QUI.
E.j:si ma stai calmo.
Aprii la botola e il più velocemente possibile uscii da quella prigione.
E.j:come stai?
Jeff:bene per fortuna, ma cos'è tutto sto casino?
E.j:tuo fratello e L.j stanno facendo una rissa con Ben.
Jeff:dobbiamo fermarli subito.
Entrammo nel salotto e l'unica cosa che vidi era il caos più totale.
Appena i 3 mi videro subito Si fermarono.
Ben,Liu&L.j:JEFF!!!
Jeff:eccomi, vi sono mancato?
L.j si avvicino il più velocemente possibile a me ,spostando in modo rude il povero E.j.
L.j:Amore mio mi sei mancato tantissimo.
Mi abbraccia e Ben corre verso Lj con la sua spada, L.j ci teletrasporta tutti fuori casa escluso Ben.
E.j:comunque L.j sei stato molto maleducato, ho salvato il tuo ragazzo ed è così che mi ripaghi?!
L.j:mi dispiace E.j ,era l'euforia, non volevo trattarti in quel modo.
E.j:per questa volta ti perd.....
All'improvviso appare di nuovo Ben.
Ben:DOVE CREDETE DI ANDARE? NON HO ANCORA FINITO CON VOI.
Iniziamo a correre come pazzi finché Ben si teletrasporta davanti a noi.
Liu:ragazzi la pozione.
E.j:Si giusto.
L.j prese dalla sua tasca una bottiglietta con dello strano liquido viola all'interno, lo fece bere a tutti e ritornamo a casa di Slenderman seguiti da Ben.*angolo autrice*
Salve gente, questo è il penultimo capitolo, vi anticipo già che nel prossimo faremo un salto del tempo di almeno 3 anni, quindi vedremo cos'è successo dopo il ritorno alla casa di Slenderman.
Eh ci rivediamo nel prossimo capitolo BYE BYE♥
STAI LEGGENDO
Anche i killer possono amare .(Jeff The Killer × Laughing Jack)
FanfictionQuesta è fan fiction yaoi sulle mie due creepypasta preferite♥♡♥. Spero che vi piaccia