NALU|| promessa.

465 38 6
                                    

" -Sposami!- le chiese mentre sferrava il colpo decisivo al nemico.
-Eh?!- lei rimase semplicemente sbalordita e senza parole, solo lui gli poteva fare la proposta in un momento del genere"

Lucy sorrise al ricordo della sua proposta di matrimonio, in mezzo al campo di battaglia e nel momento più inappropriato, se doveva essere sincera non sia aspetta cene al lume di candela o in una proposta esageratamente romantica. Infondo Natsu rimaneva sempre Natsu, ribelle e fuori da ogni schema è logica.
Guardò la sua figura fasciato dal lungo abito bianco che accarezzava dolcemente il suo corpo ed infine Levy le mise il velo fra i capelli.
-sei bellissima..- disse ad un certo punto Juvia guardandola con una nota di tristezza.
-grazie ma sono sicura che presto tu mi supererai- le rispose la bionda abbracciandola, lo sapeva per certo il giorno della turchina non era molto lontano e sarebbe stata la sposa più bella del mondo.
Prese il suo bellissimo buchè e con le sue damigelle d'onore tutte fasciate di bellissimo abito rosa confetto si diresse alla cattedrale Kardia.
Il viaggio durò poco anche se per Lucy sembrò eterno, sentiva tutta l'ansia salirle e bloccarle il respiro, le mani le tramavano così forte che dovette tenere saldamente il mazzo di fiori e il cuore sembrava volesse uscir fuori da quanto batteva. Prese una boccata d'aria profonda , le enormi porte si aprirono, e in lontananza si poteva sentire la melodia della marcia nuziale. Per quel giorno il master Makarov fu scelto come accompagnatore in veste di padre della sposa, sorridendo si avvicinò alla bionda e le prese una mano.
-figlia mia, oggi devi essere solo felice- le disse senza distogliere lo sguardo dal lungo tappeto rosso, Lucy sorrise quelle parole bastarono a renderla tranquilla.
Camminava lentamente sulla lunga navata, gli invitati erano tutti in piedi con sguardi rapiti per l'occasione c'erano anche i suoi spiriti stellari che avevano ottenuto un permesso speciale dal Re degli spiriti celesti, e molti dei presenti avevano le lacrime ai occhi per l'emozione. La bionda sorrise dolcemente un pò a tutti ma quando il suo sguardo si posò sul suo futuro marito tutto sparì, era lì ad attenderla con il suo solito sorriso e con Gray al suo fianco.
Quando gli furono vicino Makarov diede la mano della ragazza a Natsu e delle raccomandazioni sul trattarla bene.
Timidamente si posizionarono davanti al prete con affianco i loro testimoni, Gray e Levy, pronti per la messa.
-Ehm scusi può arrivare alla parte decisiva?!- chiese il rosato al prete dopo neanche due minuti, il prete lo guardò sconvolto e gli invitati scoppiarono a ridere. Lucy diventò peggio dei capelli scarlatti di Erza per la vergogna.
-Oh beh, in questo caso, Signor Dragneel vuole prendere la qui presente signorina Luc..-
-Lo voglio!- rispose euforico senza dare il tempo all'anziano di proseguire oltre, il prete sconsolato si rivolse a Lucy.
-E lei signorina Haertfilia vuole prendere il qui presen..-
-Lo voglio!- lo interuppe la bionda sorridendo in direzione del dragon sleyer.
Il prete ci rinunciò e fece scambiare gli anelli ai due sposi, quindi entro la piccola Asuka con in mano un cuscinetto rosso dove vi erano dei bellissimi anelli d'oro, una volta che là piccolo fu davanti ai due sorridendo porse il cuscinetto e se ne andò dai suoi genitori.
-Vi dichiaro marito e moglie, Dragneel può baciare la sua sposa!- disse infine il prete sorridendo ai due.
-sono tutto un fuoco!- esultò il rosato avvicinandosi alla bionda ma inaspettatamente si avvicinò al suo orecchio sussurrando le qualcosa che solo lei potesse sentire e poi infine la baciò sulle labbra delicatamente, si alzarono varie urla e pianti di gioia. Quel giorno fu indimenticabile per Lucy.

Erano passati due anni dal matrimonio di Natsu e Lucy, in quei due anni non mancarono altri eventi felici come il matrimonio di Juvia e Grey quello di Levy e Gajeel o quello tanto atteso di Erza e Gerard, la bionda posò la sua penna dopo aver scritto una lettera per sua madre e si tocco il pancione evidente, sorrise felice.
"Te lo prometto, ti renderò sempre felice!" ripensò alla frase detta da Natsu il giorno del matrimonio e fu felice che lui la mantenesse ogni giorno. Il rosato si avvicinò alla bionda e le diede un bacio sul collo abbracciandola .
-Ne Tesoro vieni a dormire!- le disse infine senza perdere quella aria infantile.
-Certo Caro- le rispose la bionda per poi seguirlo nella loro camera. Ma questo era solo l'inizio di una grande avventura.




Angolo autrice:
Beh non potendo non iniziare con la mia coppia preferita in assoluto!
Spero vi sia piaciuto e che lasciate qualche commentino💙
Alla prossima! 💎

⚜A Fairy one-shot story⚜Where stories live. Discover now