RouMere|| Non solo nero.

183 18 8
                                    

È una RougexMeredy non sapevo come chiamarla quindi l'ho nominata RouMere, non si può definire proprio una one shot però spero vi piaccia,buona lettura:)

Nero.
Nero come i miei capelli.
Nero come il mio potere.
Nero come il mio passato, eppure, ora c'è il rosa nel mio futuro.
Rosa come i tuoi capelli, mossi che si incastrano fra le mie dita quando ti accarezzo mentre dormi.
Rosa come le tue labbra carnose che desidero in costanza.
Rosa come la tua pelle liscia e candida di cui non posso fare a meno di assaggiare.
Rosa come i tuoi occhi grandi e profondi, occhi di chi ha vissuto le pene dell'inferno e n'è uscito vincitore, mi fai impazzire Meredy.
Io, Rouge Cheney, completamente pazzo di te. Innamorato di ogni tuo singolo pregio e di ogni tuoi difetti.
Mi sono innamorato di te come quando ci si addormenta prima piano e poi profondamente.
E ti chiedo scusa per tutte le volte in cui sono stato freddo o per il mio carattere burbero, tu sei così paziente con me.
Sai, mi ricordo la prima volta che ti vidi, fu ai Grandi Giochi Magici in capitale. Fu solo di sfuggita mente eri avvolta in quel mantello blu della Crime Sociere mentre cercavi ,assorta nei tuoi pensieri, qualcuno. Per me eri la donna più bella che avessi mai visto, anzi, tu sei la mia donna.
Mi ricordo il nostro primo appuntamento, se non fosse stato per qualche pugno di Sting non avrei mai trovato il coraggio di invitarti, il nostro primo bacio così timido dal retrogusto travolgente e dolce come te. Ti amo e non posso fare a meno di te, ti amo e non lo negherò mai, perchè tu sei la ragione per cui la mia vita è così ricca di colori.

⚜A Fairy one-shot story⚜Where stories live. Discover now