Una dolce ragazza dai corti capelli albini e teneri occhi nocciola, gentilmente serviva i tavoli del Sabertooth, fasciata da un grazioso abito azzurro. Lavorava da poco più di due mesi nel bar più famoso della capitale del regno di Fiore e aveva notato che puntualmente verso sera arrivava un ragazzo biondo dagli occhi azzurri come l'oceano, di cui solo da poco aveva scoperto il nome da Minerva, la proprietaria.
Sting anche quel giorno non si fece attendere e varco la porta seguito dal tenebroso Rogue, il fidanzato di Minerva, Yukino appena lo vide senti le sue guance farsi rosse. Doveva ammetterlo, Sting era proprio bello.
Li vide sedersi ad un tavolo e dopo essersi liberata andò a prendere le loro ordinazioni.
-Buonasera, posso aiutarvi?- chiese l'albina con voce dolce, il suo sguardo cadde su quello del biondo che le sorrise e lei lo fece di rimando.
-Due birre fredde.- tagliò corto il corvino, dopo essersi congedata Yukino si diresse al piano bar.Sting la guardò allontanarsi e preparò una serie di insulti da rivolgere al suo caro amico. Veniva in quel locale da anni ma da due mesi lo faceva per un motivo specifico, ovvero, la dolce Yukino.
-Certo che sei proprio uno stronzo tu eh!- si rivolse a Rogue che di rimando gli fece un ghigno divertito.
-Se ci tieni tanto a stare in sua compagnia invitala ad uscire.. Dio sembri un guardone se continui così!- gli rispose poco dopo il corvino prendendolo in giro, effettivamente, ogni volta che Sting era in quel locale era come se il mondo sparisse ed esistesse solo lei. Come una stella più splendente nel cielo notturno. L'unico problema è che il luogo era ben meno romantico, fra tutte quelle tigri affamate, Yukino era la preda perfetta e al biondo non andava. Infondo era il master del locale, così lo chiamavano gli altri clienti abituali, e toccava a lui quella preda.
-Lo giuro che lei stasera uscirà con me!- disse poi serio. A quel punto Rogue non riuscì a trattenersi da ridere e scoppiò.
-Ah sì e come intendi procedere? Aspettandola nel retro quando finisce il turno e magari prendendoti anche una bella multa per stalking?- disse poi sarcastico senza riuscire a smettere di ridere.
-Pff.. Vedrai!- rispose infastidito il biondo tirandoli un calcio sotto il tavolo.
Yukino poco dopo arrivò con due boccali pieni fino all'orlo e con tanta schiuma che pericolosamente tentava di uscire dai bordi, quando fu dai sue iniziò a posare i due boccali sul tavolo ma proprio quando era giunta al momento di servire Sting qualcuno la urtò e la povera ragazza fini per riversare tutta la birra addosso alla biondo.
-Oh mio dio! Sono veramente mortificata!- inizio a scusarsi l'albina terribilmente imbarazzata, il ragazzo stava per dirle di lasciar stare che non era nulla ma poi li balenò in mente un idea.
-Beh per farti perdonare potresti uscire con me dopo il tuo turno di lavoro!- le disse infine solare, certo non poteva aspettarsi che li venisse offerta un occasione come quella, però era scampato all'idea iniziale di Rogue il quale lo guardava scettico aspettandosi un rifiuto dalla ragazza data la sua indole riservata e timida.
-S..Se questo è il minimo che posso fare allora accetto!- rispose infine Yukino più rossa che mai, il corvino per poco non si strozzò nel udire le parole della ragazza, aveva previsto male.
-Intanto ti porto un'altro boccale- aggiunse per poi dileguarsi dietro al bancone con il cuore a mille.
-Non ci posso credere!- disse Rogue sconvolto dopo che la ragazza se ne era andata, Sting gli rivolse un sorriso soddisfatto.
-Sono il master dopotutto- concluse sedendosi.Dopo un paio d'ore il turno di Yukino era finalmente finito e l'albina era negli spogliatoi a cambiarsi, si sentiva iper agitata, fra poco avrebbe avuto il suo primo 'appuntamento' con Sting.
-Oh ma guarda questa ruba cuori!- disse Minerva entrando anche lei a cambiarsi, aveva sentito tutto da fidanzato e non poteva perdere l'occasione di farsi due risate con quella timidona della sua dipendente nonchè amica.
-È un uscita di cortesia per avergli versato addosso la bevanda!- rispose l'albina rossa come un pomodoro aggirando le mani davanti.
-Mh non credo proprio che sia di 'cortesia' come dici tu.. Sai al Master piaci molto!- la punzecchiò ancora la corvina e Yukino si sentì un pò meglio, l'idea di piacere a quel ragazzo la rendeva più felice e sicura di se.
-Ma bene bene! Anche tu avevi messo gli occhi su di lui eh?- rise vedendola andare nel pallone poi si cambiarono e infine uscirono chiudendo il locale. Minerva sali in macchina con il suo fidanzato facendole il pollice e lei invece si avvicinò a Sting che era appoggiato alla sua macchina.
-Eccoti qua! Dimmi dove ti piacerebbe andare?- le chiese sorridendole il biondo.
-Ehm.. Qualsiasi posto desideri, infondo, sono io che devo scusarmi- rispose lei imbarazzata.
-Per quello lascia perdere, non è poi così grave, inoltre devo proprio ringraziare quel tipo. Senza di lui non sarei mai con te adesso!- rise Sting invitandola a salire in macchina, l'albina si perse in quel sorriso e in quei occhi profondi.
Una volta saliti Sting portò Yukino ad una gelateria in riva al mare, sembrava tutto così perfetto, le stelle luminose che si riflettevano sul mare la ragazza dei suoi sogni a farle compagnia. Yukino ripensò a quello che gli aveva detto Minerva in spogliatoio, le piaceva il biondo e non poco. In più dopo questa serata fatta di risate e divertimento gli piaceva ancora di più.
-Senti.. So che sono praticamente un estraneo ma io vorrei conoscerti meglio, mi piaci moltissimo. Uscire oggi me ne ha dato un'ulteriore conferma.- disse poi Sting mentre camminavano sulla riva, era terribilmente imbarazzato, Yukino sentì il cuore accelerare.
-Anche io mi trovo bene con te. Quindi perché no!- rispose dopo poco con le gote rosse. Sting euforico iniziò a gridare e poi la strinse in un abbraccio.
Certo che visto da fuori potevano sembrare un strana coppia ma da lì a poco sarebbe nato un tenero amore.Angolo Autrice:
Ed ecco la mia StingYu dedicata a Lories322 spero ti sia piaciuta!
Alla prossima 💙
YOU ARE READING
⚜A Fairy one-shot story⚜
FanfictionIl titolo parla già da sè! Ma vi do un piccola spiegazione, questa è una raccolta di one shot di ogni genere! ship varie (ma non escludo le yaoi, yuri e crack pairing). Spezzetoni di vita dei nostri maghi. I generi possono essere vari ( non so magar...