NALU|| La tua ingenuità.

373 31 14
                                    

⚠️One-Shot erotica, chi non è amante del genere non legga ed è pregato di non insultare o segnalare⚠️

E lo guardi dormire come un bambino con la bocca leggermente socchiusa e un rivolo di saliva alla bocca, il petto nudo muscoloso e invitante coperto alla ben e meglio da quel tuo piumino rosa. Lo ammiri, ti sembra così ingenuo e infantile in questo momento, eppure fino a mezz'ora prima era passionale e infuocato.
La tua mente si perde nei ricordi dei suoi tocchi bollenti e della sua bocca affamata di te, non lo avevi mai visto il tuo Natsu così bisognoso, quasi animalesco, assaporarti ogni tuo centimetro di pelle. Quella volta neanche lo hai sgridato per essere entrato dalla finestra e tuffato nel tuo letto, ti sei lasciata coccolare da quelle carezze dolci e allo stesso tempo passionali, da quella lingua che leccava i tuoi grossi seni rendendo i capezzoli turgidi e duri, sei completamente impazzita quando l'eccitazione di lui ormai evidente premeva con forza sulla tua intimità ormai già bagnata. I vostri gemiti rumorosi inondavano la stanza come a render più intenso quel momento.
Ti sei ritrovata con i vestiti strappati dalla voglia di lui e con la stessa irruenza hai tolto i suoi ammirandolo e facendoti ammirare in tutta la vostra intimità, i tuoi gemiti sono diventati quasi urla incontenibili quando con un colpo secco è entrato in te riempiendoti con il suo membro grosso e lungo, i suoi grugniti con il collo, le sue mani sul tuo segno, era il paradiso decisamente.
Lo avete fatto in varie posizioni ed ognuna sempre con più bisogno di sentivo più vivi.
Avete toccato l'apice insieme quando lui to fece sdraiare sopra di te e i tuoi seni sfregavano dolcemente il suo petto.

Fingi di dormire mentre lei ti accarezza la ferita che hai sul fianco facendoti rabbrividire a quel tocco leggero e così sensuale, come potresti dormire con la dea del sesso a due passi da te? No, con lei non è solo piacere carnale, tu la ami, l'hai sempre amata sin dalla prima volta che la avevi salvata ad Hurgeon. Impazzendo per lei ogni giorno di più e nascondendoti nella tua ingenuità per non rovinare tutto e pure non c'è l'hai fatta a resistere.
Tu svegli di scatto afferrandole un braccio e guardandola nei occhi.
-Non riesco a saziarmi di te- sussuri roco nelle sue orecchie facendola diventare rossa, le lascia una scia umida dal collo fino si seni riassaporandoli ancora e ancora. Non smetteresti mai di assaporare quel dolce sapore di vaniglia misto a cioccolato.
La fai accomodare sotto di te dandole attenzioni alla sua fessura bagnandola e succhiandone con la tua bocca, ti manda in estasi. La tua Lucy è afrodisiaca.
Interrompi il tuo operato lasciandola sul più bello per poi riempirla con il tuo membro, ti sembra di essere a casa, calda e accogliente. Ti incastri alla perfezione con lei. E inizi a spingere da prima lento e poi sempre più forte accompagnati dai vostri gemiti e dal letto che cigola sul punto di rompersi, ma non ci fai caso ti aggrappi disperatamente a lei come per paura che ti possa scappare via.
Vieni insieme a lei, la perfezione, inondandola del tuo seme.
Le sorridi dolcemente per poi ribaciarla e ti accasci nel letto portandola a te e stringendola.
-Era solo una maschera quella dell'ingenuità?- ti chiede lei sorridendo leggermente conto i tuoi pettorali.
-Chi lo sa- rispondi allusivo ridendo poi a crepapelle alla sua faccia sconvolta, come da regolamento si infuria e con un suo 'lucy kick' ti fa volare contro la parete ti rivestì velocemente inseguito dalla tua furia bionda ridendo agli i suoi insulti appena trattenuti in quel sorriso divertito.
Con un salto balzi sul cornicione.
-Ti amo Luce!- le dici sorridendole a trentadue denti, sai che le fa sempre un certo effetto e la vedi arrossire coprendosi con il piumone la faccia.
-Anche io ti amo.- risponde dolcemente ricambiandoti, inutile dire che hai il cuore a mille ogni volta che te lo dice, con un balzo salti giù fra le vie di magnolia e il suo grido si propaga nella città.
-Quante volte ti devo dire di non uscire dalla finestra, Natsu!!!- sembrava quasi strano che non glielo avesse detto.

Angolo autrice:
Questa volta dedico l'one short a Nannare99  spero che ti sia piaciuta questa Nalu un pò hot! La prossima sarà Gruvia.

Cari lettori vi invito come sempre se avete richieste di scriverle pure nei commenti! Alla prossima 💙

⚜A Fairy one-shot story⚜Where stories live. Discover now