1.

9.2K 255 18
                                    

Odio la pioggia,mi rovina la messa in piega e Seattle piove abbastanza spesso.
Devo andare a scuola e quindi prendo il telefono e lo zaino e scendo le scale.In salotto trovo la domestica che mi da il buongiorno.Mia madre e mio fratello erano già usciti.
"Come hai passato la tua nottata?"chiede gentilmente.Dovrebbe sapere che la mattina nessuno deve parlarmi,sono abbastanza irritante...Okay,forse non solo la mattina.
"E a te che importa?"sbotto avviandomi verso la porta dove mio padre mi sta aspettando.
"Ce l'hai fatta finalmente"dice.
"Senti papà c'è la fai a stare zitto e ad accompagnarmi a scuola in fretta?"
"Certo principessa"dice con sarcasmo e per tutto il tragitto non fa altro che lamentarsi del suo mal di testa.
"Rose mi stai ascoltando?"chiede.
"Veramente no"stavo infatti mandando un messaggio ai miei amici dicendo loro della festa che si svolgerà sabato a casa mia,dato che i miei genitori saranno fuori per lavoro.
Arrivata a scuola scendo dalla macchina di fretta per non rovinare la messa in piega,ma inutilmente.Entro velocemente dentro al bagno per non far vedere a tutti il mio aspetto orribile e appena finisco vedo il mio ragazzo Taylor che sta parlando con Angela,una ragazza del suo corso di letteratura.
"Hey piccola"dice dolcemente.
"Ciao"rispondo seccata."che ci fai tu con questa sfigata?E tu togliti dai piedi"la ragazza umiliata se ne va.
"Tratta meglio le persone,tesoro"mi dice Taylor.
"No,non le sfigate che mi rubano il ragazzo,ora vado da Sarah"
"Hey aspetta!"urla quando io ormai sono già distante da lui.
Vedo Sarah che sta parlando con Nash,un ragazzo molto carino,se non fossi fidanzata...okay,basta con questi pensieri.
"Hey Sarah,vedo che sei in buona compagnia"
"Sì,lui è..."
"So benissimo chi è,ciao Nash"gli dico con un sorrisetto malizioso."Ora andiamo Sarah,voglio parlarti."
"Ci..."Cerca di salutarla Nash,ma la sto  già trascinando nel bagno con me.Le parlo di ciò che è successo con Taylor e poi arriviamo a lezione con circa quindici minuti di ritardo.Niente di che,dato che sono la cocca del professore.
Infatti,appena arrivo in classe mi rivolge un cordiale sorriso e mi fa cenno di sedermi.Per tutta la lezione non faccio altro che mandare inviti alla super festa di sabato che sono sicura sarà indimenticabile.
Arrivata la ricreazione,faccio merenda con le mie amiche parlando del più e del meno.
"Che tempo schifoso"dice Anne.
"E lo dici a me?Hai idea di quanto ci abbia messo a fare la messa in piega che questa stupida pioggia in meno di dieci secondi ha rovinato???"dico chiaramente infuriata.E come se non bastasse vedo arrivare Taylor con quella sfigata di Angela.Un motivo in più per essere irritata.
Prendo il mio succo e vado da Taylor per dargli un bacio, tanto per fare capire a quella sfigata che lui è solo mio.Poi,con la scusa di buttare il succo nel cestino,lo faccio cadere addosso alla ragazza che rimane scioccata.Dai,è solo del succo!
"Ops...scusa cara è stato un incidente"dico con la massima convinzione possibile."un incidente che potevi evitare,non hai ancora capito che devi stargli lontano?"
"Tu sei pazza"grida Taylor accompagnando la ragazza al bagno per rimediare all'incidente.
"Io sono pazza?Allora con te ho chiuso va bene?"urlo cercando di farmi sentire.
"Va benissimo,io con una pazza come te non ci voglio avere nulla a che fare"
"Benissimo,ma sappi che non ti perdonerò se mai tu mi chiedessi di farlo"
Torno al mio tavolo,sapendo che più tardi Taylor tornerà da me strisciando.Le ragazze mi guardano come se stessero vedendo un alieno.
"Che avete da guardare?"sbotto e loro distolgono subito lo sguardo tornando a concentrarsi sulla loro merenda.
La giornata passa abbastanza velocemente e prima di tornare a casa vedo Nash che sta parlando con un ragazzo che non conosco.Sicuramente allora sarà un novellino.
"Hey Rose,come te la passi?"chiede Nash.
"Molto bene devo dire,ora che ho visto te."Lui,chiaramente imbarazzato,decide di cambiare argomento.
"Giusto,non vi ho ancora presentati.Rose,lui è Cameron."

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo capitolo,per questo è un po' corto.Vi prometto che i prossimi saranno molto più lunghi.Spero comunque che vi sia piaciuto,a presto!❤️😘

MY FAVOURITE SMILE||CAMERON DALLAS(completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora