Iniziò a baciarmi,a mordermi delicatamente il collo.I suoi baci,le sue carezze,il suo telefono che squilla...No,aspetta,cosa?Fanculo ai telefoni.
"Pronto?!"Risponde incazzato."Cosa?No!...Sì sono con Rose...E va bene..."
"Rose,dobbiamo andare da Nash."Mi dice sbuffando.
"Okay..."Dico alzandomi dal letto controvoglia.
In poco tempo arriviamo a casa di Nash dove sento della musica e delle persone che urlano e che cantano.Entriamo in casa e le persone iniziano ad urlare.
"SORPRESAAAAAA!"
"Che si festeggia?"Chiedo perplessa.Quando vedo Taylor venire verso di me,tento di uscire ma lui mi blocca.
"Questa è una festa per te che sei la persona più importante che ho.Quel giorno non ero solo con Sarah,c'erano anche gli altri che mi stavano aiutando!Perfavore,credimi,sei la persona che più amo al mondo!"Io allora guardo Cameron che esce di casa arrabbiato.Decido di perdonare Taylor dandogli un dolce bacio.
"Però devi promettermi che starai lontana da lui."
"Cosa?No!"
"Rose,mi hai detto di volertelo fare!Non posso lasciare che accada!"
"Devi fidarti di me."
"Va bene."Dice prendendomi la mano per baciarla.Aw che dolce.
La festa è in pieno svolgimento e indovinate che idea viene in mente ad Anne?Obbligo o verità,è ovvio.
"Io non gioco!"Dico alzando le mani.
"Fifona."Dice Angela.Allora mi avvicino a lei.
"Non mi sfidare Angela.Stavolta se ti picchio ti ammazzo."Dico spingendola per farla cadere per terra."Ah,un'altra cosa:stai lontana da tutti noi,specialmente da me."Dico prendendola per un braccio e facendola uscire di casa.
"Beh?"Dico guardando tutti gli altri che distolgono subito lo sguardo.***
"Ragazzi,ho appena avuto un'idea."Dice Nash entusiasta.
"La centesima di questa giornata?"Dico alzando gli occhi dal telefono.
"Hahaha Rose..."Dice sarcastico"Comunque...Se dormissimo in tenda tutti insieme domani?"
"Questa sarebbe una buona idea!"Esclama entusiasta Sarah.
"La più decente che hai avuto oggi!"Dico sarcastica.
"Allora è deciso,domani ci incontriamo all'entrata del bosco alle cinque per montare la tenda."Dice Matt.
"Io porto panini e acqua."Dice Cam.
"Io coperte e cuscini!"Dice Hayes."Direi che l'elenco è finito."
"Certo deficenti e alla tenda non ci avevate pensato?!"Dico per poi avere un'illuminazione"Giusto...Ce l'ho io,i miei mi hanno lasciato le chiavi sotto allo zerbino."
"Ha lo spazio per tutti?"Chiede Nash.
"Beh,vuol dire che ci stringeremo un po'."Dice Taylor rivolgendomi un'occhiata maliziosa,io lo bacio.
Cameron allora se ne va.
"Ma che gli prende?"Chiede Sarah perplessa."Vado a parlargli."
"No Sarah vado io."Dico guadagnandomi un'occhiataccia da Taylor."Stai tranquillo amore."Dico baciandolo.
Dopo,inizio a correre riuscendo a raggiungere Cameron.
"Hey Cam,che ti prende?"Gli chiedo con il fiatone.
"Che mi prende?Che ti prende!Ieri quasi facciamo sesso e poi oggi torni da Taylor?Tu sei solo una puttana!"
"Cameron,io amo Taylor.Io per te provo solo attrazione fisica e forse volevo sfogarmi con te per il fatto che pensavo che Taylor mi avesse tradita!"Dopo aver detto queste parole,lui se ne va con le lacrime agli occhi.
Più passano i minuti,più mi convinco che forse,le parole che ho detto a Cameron,servivano solo per autoconvincere me.***
Oggi è il giorno della tenda e,stranamente,sono felice.
Cameron non mi ha parlato per tutto il giorno ieri e temo che non lo farà nemmeno oggi.Mi dispiace di aver ferito i suoi sentimenti.Gli ho detto una bugia?Oppure è la verità?Cosa prova lui per me?Non lo so,non sono più sicura di niente.
Non so perché,ma decido di andarlo a svegliare.
"Hey Cam."Dico dandogli un bacio sul collo.
"Lasciami in pace,vai dal tuo Taylor."Dice con voce assonnata.
"Cameron,io non sapevo che tu provassi questi sentimenti per me...Non sono nemmeno sicura se ciò che ti ho detto ieri lo penso veramente."Dico sedendomi sul suo letto.
"Oh io invece credo proprio di sì.E comunque credo di pensare la stessa cosa con te.Insomma,tu mi piaci solo fisicamente."Cero,certo,tanto l'importante è crederci.
"Cameron io...non so cosa fare..."
"Ah sì?Allora te lo dico io,esci da questa stanza e non rivolgermi più la parola!"
"Va bene."Sussurro per poi uscire definitivamente da quella camera.***
"Cominciamo a montare questa dannata tenda."Dice Nash.
"Devo per forza aiutarvi?Avrei dei piani migliori ad esempio chiamare la pizzeria dato che quei panini non promettono niente di buono Hayes."Dico ridendo.
"Temo che non ci riuscirai,dato che in questo bosco non c'è segnale e ci siamo persi!"Dice il povero ragazzo a cui è toccato preparare la nostra cena.
"E se arrivasse lo Slenderman?"Chiede preoccupato Matt.
"Fratellino mio,stai tranquillo,ucciderà solo te.Non preoccuparti per la tua povera sorella."
"Non mi ucciderà!"Esclama Matt mettendo il broncio.A volte penso che mio fratello sia un vero e proprio idiota.Come fa Katy a stare con lui?A proposito,stasera c'è anche lei,spero che riesca a contenere Matt...Angela non si è più rifatta vedere da ieri,il che è fantastico dato che ha capito con chi ha a che fare.
Dopo aver montato la tenda,decidiamo di accendere un fuoco per la notte.
"Qualcuno sa perché Cameron non è ancora arrivato?"Chiede Nash e proprio in quel momento vediamo Cam apparire mano nella mano con una ragazza.Dev'essere una delle secchione della scuola.Insomma,si vede da come si veste.Poteva sceglierne una più bella per farmi ingelosire.
"Hey amico"dice Nash ridendo"chi è questa bella ragazza con le treccine?"Dice Nash facendola arrossire.Evidentemente non ha capito che era sarcastico.
"Lei è Cara,una ragazza del mio corso di scienze."Dice sorridendo.
"Piacere di conoscerti,io sono Sarah."
"Sarah,seriamente stai parlando con questa sfigata?"Le dico io.
"Non la chiamare così,hai capito?"Dice incazzato Cameron venendomi vicinissimo.
"Scusa se critico una ragazza sfigata con la quale volevi miseramente farmi ingelosire Cam."Dico indicando quella ragazza dalle treccine.
"Io...forse io dovrei..."Prova a dire Cara arretrando per poi correre fuori dal bosco.
"Brava,sarai contenta adesso eh?"Dice Cameron.
"Sì.Comunque avevi detto che non dovevamo più rivolgerci la parola.Io ti odio Cameron,non lo capisci?"Dico mentre Taylor fa un sorriso vittorioso.
"Sappi che la cosa è reciproca."
Dopo poco ci mettiamo tutti in cerchio ad arrostire i marshmallow e a chiacchierare un po'.
"Hey,che ne dite di giocare a nascondino?"Chiede Hayes.
"No,a me non va."Dice mio fratello.
"Oppure hai paura."Gli dice Katy sghignazzando.
"Grazie amore del tuo sostegno."Dice sarcastico.
"FIFONE!FIFONE!"Iniziamo a gridare tutti.
"Okay,va bene,giochiamo a nascondino!"Grida Matt arrendendosi."Solo se giochiamo in coppia."
"Io non gioco."Dice Taylor.
"E dai Tay!"Dico prendendolo per un braccio.
"No,io ho paura.E poi tutto quel fango mi sporcherà i vestiti nuovi!"È peggio di me se ci si mette.
"Siete proprio fatto l'uno per l'altra."Dice mio fratello leggendomi nel pensiero.
"Okay,torniamo tra circa un'ora."Dico baciando Taylor.
"Io starò in coppia con Katy,tu Nash starai in coppia con Sarah,tu Hayes starai con Anne e Cameron tu con...Con Rose."
"Va bene."Dice sbuffando.
I primi a contare siamo io e Cameron.Ci siamo divisi(lo so che non ci si dovrebbe mai dividere,ma non voglio stare con Cameron)per andare a cercare gli altri.Dopo poco sento delle urla,sono di quel coglione.
"Cameron,se mi stai prendendo per il culo puoi anche smetterla!"Dico seccata.
"Rose!...Aiuto!...Aiutami Ro..."Poco dopo,il silenzio.
Decido allora di andarlo a cercare e dopo pochi minuti,inciampo su qualcosa.Accendo la torcia del mio telefono e trovo Cam...in una pozza di sangue.CIAOOOOOOOOOO PICCOLI BISCOTTINI ALLA CANNELLA!
Bello il nomignolo,vero?💪🏻😂😅😍🍪
Coooomunque...Grazie per tutto il supporto,spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento🤓.In più vi voglio avvisare di una cosa importantissimissimissi....Okay basta.
Ho intenzione di scrivere un'altra fanfiction,questa volta su HAYES GRIER🐶🦄.Fatemi sapere se volete che la scriva.Se così sarà,la inizierò a scrivere dopo l'inizio della scuola.
VE AMO NA CIFRA(io che provo a scrivere in romano lol)
Maty❤️
STAI LEGGENDO
MY FAVOURITE SMILE||CAMERON DALLAS(completata)
FanfictionRosalie,classica ragazza popolare,ricca e viziata.Vive a Seattle in una grande villa,ha un fidanzato bellissimo...insomma cosa vuole di più dalla vita?Tutto sembra così perfetto quando un giorno arriva un nuovo ragazzo di nome Cameron a scuola che r...