19.

2.3K 96 3
                                    

                                                                                I know what you did last summer
                                                                               Just lied to me, "there's no other"
                                                                                I know what you did last summer
                                                                                      Tell me where you've been
                                                                               I know what you did last summer
                                                                                 Look me in the eyes, my lover
                                                                              I know what you did last summer
                                                                                   Tell me where you've been

                                                                                                       🌈

"Che dobbiamo fare?"Chiedo a Jacob
"Beh innanzitutto dovete andarvene da casa vostra."
"Cosa?No!"
"E va bene,sarò costretto a farti male."
"Mi spieghi come faccio ad andarmene da casa mia?Tu devi capire una cosa caro mio:non è colpa mia se sono nata.È colpa di Charlie e Chanel che ci hanno preferiti a te!Senti,se vuoi tornare a casa,perché non proviamo a convivere tutti insieme come una famigliola felice?"
"Semplicemente per il fatto che voi avete avuto per tutti questi anni dei genitori che vi vogliono bene ed io non gli ho neanche conosciuti!"Dice.Potrei giurare di aver visto una lacrima rigargli la guancia.
"Beh sai una cosa?Per tutti questi anni,non abbiamo avuto nemmeno un abbraccio.Solo cose materiali.All'inizio credevo di avere tutto dalla vita ma poco tempo fa mi sono resa conto che i veri valori sono la famiglia e l'amore.Perché si,io mi sono innamorata di Cameron Dallas!"Urlo nel corridoio guadagnandomi molti sguardi interrogativi"ah un'altra cosa:Chanel non è mia madre.E scordati che io mi presterò ai tuoi piani."

"Rosalie!"Mi dice Carol arrivando da me.
"Che vuoi Carol"
"Volevo chiederti scusa.Non mi sono preoccupata di te e di ciò che stavi passando."Dice abbassando la testa.
"Bene,io ora devo andare."
"Non mi hai perdonata?"
"Beh tu che dici?"
"Io ti devo dire una cosa"dice abbassando la testa"tra due mesi riparto per l'Italia."
"Benissimo!Non ho più nessuno!La persona che amavo di più al mondo mi ha lasciata,la mia migliore amica se ne va,devo dare retta ad un ragazzo psicopatico che non ci sta con la testa,ho scoperto che mia madre non è mia madre,cos'altro deve succedere adesso?"Dico e poi mi giro per andarmene.
Ecco cosa deve succedere:Angela è davanti a me.
"Proprio te cercavo."Dice con un ghigno che non mi ispira affatto
"Che vuoi?"
"Voglio che tu non mi denunci"
"È come non volere il pomodoro nella pizza!"
"Beh,hai sentito mio fratello,o ci dai retta o finisce male."
"Chi?Tuo fratello?"
"Jacob."
"Cosa?Tu sei mia sorella?!Non ci capisco più un cazzo."
"Seguirete le nostre istruzioni?"
"No"
"Te lo ripeto per l'ultima volta:seguirete le nostre istruzioni?"
"No"
"Benissimo,ci vediamo lassù Rose!"Dice indicando il cielo

Fanculo tutti.
Sono stesa sul divano pensando a cosa dovrei fare.
La mia vita è una merda.
I contro mio fratello,Miranda che è mia madre,Carol che parte per l'Italia e Cameron che non mi parla da un pezzo.
"Ciao"Dice con uno sguardo triste mio fratello.
"Ciao un cazzo,ora mi spieghi molte cose e dobbiamo chiarirci sul da farsi."

"Quindi tu hai organizzato ogni cosa?Tu in pratica hai detto a Blake di iniziare a frequentarmi per farmi dimenticare Cameron?!"
Lui annuisce abbassando la testa.
"La nostra vita è una merda!"
"Pensi che non lo sappia?!Non fate cazzate ci dicono i genitori.La verità è che le nostre vite sono così perché le cazzate le hanno fatte loro!"Dice scaraventando un vaso a terra.
"Ora te lo dico io cosa facciamo:denunciamo Angela,prendiamo dei soldi,ci compriamo una casa e mandiamo a fanculo tutti!"
"Matt non possiamo!Dobbiamo essere liberi di fare quello che vogliamo!Dobbiamo capire cosa possiamo fare con papà,con mamma e con Angela e Jacob!Io non ci capisco più niente!Io...Io..."Dico iniziando a piangere"io infondo me lo merito.Sono stata sempre così cattiva con tutti!Adesso merito io di soffrire.Sono rimasta sola ed è solo colpa mia!"
"Non dire così"dice accarezzandomi i capelli
"Che succede?Starai piangendo per le solite scarpe oppure ti si è rotta un unghia."Dice Chanel entrando in casa
"Che hai detto puttana?"Dico alzandomi dal divano
"Puttana a chi scusa?!Sono tua madre."
"La madre di sto cazzo!Vattene!Tu mi hai rovinato la vita!Lo so che non sei mia madre!Sei solo una troia!E adesso i tuoi figli ce l'hanno con me per un tuo sbaglio!"
"Quali figli?"
"Jacob e Angela!Ah giusto ma a te non importa dato che gli hai abbandonati!"
"Che stai dicendo?Io non ho figli!Ti sembra che abbia un corpo così brutto da una che ha avuto dei figli?Insomma,guardami,sono perfetta."
"Non dirmi cazzate."
"Io non so cosa dirti,so solo che non sono mai rimasta incinta."

"Desidera?"Mi chiede un poliziotto dall'aria stanca e annoiata.
"Vorrei denunciare Angela Jones per tentato omicidio."
"Mi spieghi meglio."
"In pratica Angela mi ha sparato,sono rimasta in coma ma poi mi sono ricordata che era stata lei appena l'ho rivista.Mi ha minacciata di non denunciare alla polizia o mi avrebbe fatto del male."


"Benissimo,abbiamo raccolto le testimonianze della ragazza e ci ha rivelato ogni cosa.Ha detto che vuole parlare con lei.La stanza è la prima a destra."
"Grazie mille,non so come ringraziarla."
Mi incammino per il corridoio buio e gelido.È inquietante e anche molto.Chissà che cosa vorrà dirmi.Vorrà scusarsi?Penso proprio di no.
Entro nella stanza e la trovo con le mani nei capelli apparentemente disperata.
"Siediti"mi dice non staccando lo sguardo da un punto fisso di fronte a lei."Non sono la figlia di Chanel e Charlie.E non lo è nemmeno Jacob.L'ho pagato per fingere.Volevo rovinarti la vita.Volevo che tu ti sentissi come mi sentivo io quando mi deridevi."
"Sai,credo che un po' me lo sono meritato."
"Che vuoi dire?"
"Voglio dire che per anni ho deriso molte persone e adesso che mi sono resa conto di essere sola,sento di essermelo meritato."
"Anche io lo penso."Dice ridendo
"Beh allora io vado."
"Ciao Rosalie."
"Ciao Angela."

MY FAVOURITE SMILE||CAMERON DALLAS(completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora