18.

2.3K 84 15
                                    


I just hope you're lying next to somebody
Who knows how to love you like me
There must be a good reason that you're gone
Every now and then I think you might want me to
Come show up at your door
But I'm just too afraid that I'll be wrong
Don't wanna know if you're looking into her eyes...

💘

Cazzo.
"Ehm...Per sbaglio Miranda ha fatto cadere il tuo cellulare nel water."Dico la prima scusa che mi viene in mente.
"Miranda ha fatto cosa?"
"Hai sentito bene Matt."
"Scusi signorino,non volevo."
"No,voi siete pazze,ho avuto dietro il mio cellulare per tutto il tempo."
Cazzo(parte 2)
"Ehm...Miranda io credo che dovremo dirglielo."Bisbiglio all'orecchio di Mir...Di mia madre.
"Siediti Matthew."Gli dice lei dolcemente e dopo che si è seduto,inizia a parlare.
"Ehm...Vediamo,da dove inizio?"Dice agitata.
"Dall'inizio."Le dice lui.

♣️

"QUINDI TU SEI MIA MADRE?"Urla mio fratello apparentemente incazzato.
"Matthew calmati."Gli dico io.
"Che cazzo mi calmo?Spiegamelo!Questa stronza ci ha tenuta nascosta questa cosa per diciotto fottuti anni!"
"Matt è tua madre!"
"Non me ne frega un cazzo!"
"Non è colpa sua!Se ce lo avesse detto,papà l'avrebbe cacciata e non avrebbe potuto stare con noi!Preferiresti non sapere niente ma non avere tua madre con te?"
"Io...Questo è troppo,non ce la faccio."Dice salendo in camera sua.

♠️

"Hey ciao!"
"Ancora tu?!"Dico al ragazzo che ieri mi ha parlato non si sa per quale motivo.
"Devo dirti una cosa,vieni con me."
"E perché dovrei?"
"Hai un buon motivo,almeno che tu non voglia farti male."
"Certo certo."
"Io ti proporrei di non sfidarmi."
"E va bene,ma solo cinque minuti,non spreco il mio tempo con persone come te."
"Oh cambierai idea mia cara."
Mi prende per il polso e mi conduce nello sgabuzzino dei custodi.
"Cara Rosalie"mi accarezza la guancia"sai chi sono io?"
"Caro Non So Chi,sai che non m'importa?"
"Ah vuoi fare la simpatica eh?Beh,quando scoprirai la verità,avrai meno voglia di scherzare."
"Muoviti,ho fretta."
"Bene.Se non sai chi sono io,te lo dico subito.Sono il figlio di Chanel e Charlie,tuo padre."
"Ce-"
Mi interrompe posandomi l'indice sulle labbra.
"Shhhh.Stavo dicendo:quando sono nato,tu non te lo ricordi.I miei genitori mi misero in orfanotrofio,preferirono tenere te e quel coglione di tuo fratello.
E io adesso ho dei genitori che non sono i miei.L'ho scoperto circa una settimana fa.
Puoi immaginare che non l'ho presa benissimo.
Ed è tutta colpa vostra.Quindi adesso è il mio momento di veder soffrire voi."Dice scendendo con il dito verso il mio seno,continuando nella pancia e accarezzandomi la coscia.
"N-non è vero,non è colpa nostra."
"O sì che lo è.E il bello è che non so neanche perché non mi abbiano tenuto.Quindi tu e tuo fratello dovrete aiutarmi,dovrete fare qualcosa per me,è il minimo no?"Dice con una voce roca che mi fa rabbrividire.
"Se no che ci fai?"
"Beh,questo spero per voi che non dobbiate mai scoprirlo.So essere molto pericoloso sai?"Dice dandomi un pizzicotto sul braccio.
"A-adesso posso andarmene?"
"Oh no,la prima cosa che dovrai fare per me credo che tu già l'abbia intuita." i dice il castano iniziando a baciarmi il collo.
"Ah e ricordati una cosa:non deve saperlo nessuno."
Con i suoi occhi scuri,riuscirebbe a mettere paura a chiunque.È carino,ma fa venire i brividi.
Ad un certo punto,sento che qualcuno sta aprendo la porta.
"Beh,vedo che ti stai dando subito da fare."Dice Cameron entrando dalla porta.
"Cam!"Dico fiondandosi tra le sue braccia.
"Spostati."Mi dice togliendo le mie braccia dal suo collo.
"Cam non è come pensi,lui è..."Ma quando vedo che Jacob mi sta guardando,ricordo che nessuno deve sapere.
"Lui è?..."Mi incita Cameron.
"N-nessuno."Dico abbassando la testa.
"Beh allora io vado."Dice Cameron lasciandomi sola con uno psicopatico.

Jacob cattivo?
Riuscireste mai ad immaginare Jacob Sartorius(questo bellissimo facciano innocente qua sotto)

Jacob cattivo?Riuscireste mai ad immaginare Jacob Sartorius(questo bellissimo facciano innocente qua sotto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

riesca a fare tutto questo ai nostri fratelli Espinosa?Beh a quanto pare sì.
Comunque ho deciso di mettere sempre una canzone ad inizio capitolo così perché mi va.
Ve amo,
Maty🌈

MY FAVOURITE SMILE||CAMERON DALLAS(completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora