9.

2.5K 119 16
                                    

(Lo so,siete curiosissimi di sapere cosa succede,vero?❤️🐶)

"Cam!...Aiuto!...Aiutateci!"Grido come non ho mai fatto in vita mia.
Vedo arrivare in lontananza Matt e Katy e gli chiedo di aiutarmi a portare Cam fuori dal bosco per chiamare un'ambulanza.
"È un labirinto questo cazzo di posto!"Grida Matt agitato.Dopo circa dieci minuti,vediamo l'uscita del bosco.
"Ecco l'uscita!"Dice Katy entusiasta."Chiamo il nove uno uno........Pronto?Sì...C'è qui il mio amico che è stato picchiato violentemente!Non lo so che cos'ha!Lo abbiamo trovato in una pozza di sangue e credo che sia in fin di vita!........Sì siamo qui all'entrata del bosco vicino alla North street.Si sbrighi per favore,la smetta di fare tutte queste domande!"Grida Katy irritata.
Sono preoccupatissima per Cam...Com'è che si dice?Ti rendi conto dell'importanza delle cose solo quando le perdi...Cameron però ce la farà,vero?

***

"In ambulanza può salire solo una persona...Qualcuno è un parente o qualcosa del genere?"
"Io sono...Io sono la sua ragazza."Mento all'uomo che sta mettendo Cameron nella barella.
"Bene,allora tu puoi salire."
"Ragazzi,vi chiamo dopo quando so qualcosa."Dico a Matt e Katy.
In ambulanza guardo Cameron ed il suo corpo perfetto,che è stato brutalmente martoriato.Se scopro chi gli ha fatto questo io lo ammazzo.Appena arrivati in ospedale,mi chiedono di aspettare fuori mentre visitano ed eventualmente operano Cam.Dio come sono preoccupata...
Dopo circa tre ore di visite,controllo e varie fasciature,finalmente mi dicono che posso andare a fargli un saluto.
"Hey."Dico entrando nella stanza e prendendo la sua mano.
"Hey..."Dice per poi tossire.
"Non parlare,adesso parlo io...Ho avuto il terrore di perderti e voglio che tu stia bene,non che tu soffra.Se scopro chi ti ha fatto questo,lo ammazzo e..."
"Rose"mi interrompe"È stato un animale."
"Dai Cameron non dire cazzate!Se fosse stato un animale ti avrebbe morso!"
"Rosalie,lasciami solo,voglio riposare."
"No,non ti lascio solo in un momento tanto difficile."
"Rosalie ho detto di uscire dalla stanza cazzo!"Dice ed io esco sbattendo la porta.
Cameron mi sta nascondendo qualcosa,me lo sento.Non vuole dirmi chi è stato a fargli del male perché ha paura di qualcosa...O forse di qualcuno.È tutto un tale casino...Dopo un'ora,gli altri mi raggiungono in ospedale.
"Hey Rose,vai a riposarti."Mi dice Taylor"Se scopro chi ha fatto del male a Cameron, potrei non rispondere di me..."
"Lo so,anch'io sono incazzata e allo stesso tempo molto triste.Ho l'impressione che Cam nasconda qualcosa oppure che non voglia parlare con me..."
"Stai tranquilla,è solo un po' di stanchezza,si sistemerà tutto."Dice baciandomi.
Io invece temo proprio di no...

Oggi Cameron potrà tornare a casa dall'ospedale ed io a casa mia.Mi ha detto che vuole prendere le distanze da me ed io ho accettato.Insomma,non voglio che soffra e se vuole che sia così,così sarà.

Finalmente per una volta sono felice che suoni la sveglia,dato che è quella di casa mia.Non c'è la facevo più a sentire quel fastidioso drin della sveglia della camera degli ospiti.La mia sveglia,invece,mi va alzare dolcemente con le melodie dei The Vamps con wake up.Amo quella canzone.E poi per il mattino è perfetta.Ad un certo punto mi arriva un messaggio:è Taylor.
T:'Hey piccola,alle 7.30 vengo a prenderti.'
R:'Okay.'

Mi devo preparare,e anche in fretta.Vado in bagno,mi lavo e mi trucco,poi mi cambio mettendomi dei Jeans larghi strappati ed un corpo top bianco.Metto le mie adorate superstar nere e mi faccio una treccia a lisca di pesce.Ad un certo punto sento il campanello che suona.Non ho il tempo di fare colazione,prenderò qualcosa alle macchinette.
"Oggi sei più bella del solito,amore."Dice Taylor baciandomi.
"Lo so."Dico sedendomi in macchina.
"Modesta."Dice ridendo.
"Io?Si lo sono."Dico ridendo con lui.

***
"Signorina Espinosa."Dice il prof ed io mi alzo per andare a prendere la verifica fatta una settimana fa.
"Non ci credo!Ho preso sette!"Dico baciando sulla guancia il professore.
"Ehm...Si sieda adesso...Comunque io se fossi in lei non sarei così contenta."
"Scherza?!È un voto stupendo!"
"Contenta lei..."
Mi siedo al mio posto e vedo entrare Taylor e Cam.Finalmente!Credevo che non arrivassero più.
"Come mai in ritardo?"Chiede il professore.
"Oh niente,ci eravamo fermati a parlare."
"Beh,se credete che una conversazione sia più importante della lezione..."
Dopo che si sono seduti,chiedo a Cameron il perché di questo ritardo.
"Hey Cam!"Lo so che devo prendere le distanze,ma voglio almeno sapere come sta.
"Cosa vuoi?"Risponde seccato.Nei suoi occhi,vedo non solo odio,ma anche tristezza.
"Ma ti ho fatto qualcosa che non dovevo?"
"Lascia stare,non capiresti."Dice ed io mi giro.Che cosa gli ho fatto?
Qualcuno bussa alla porta.
"Ah giusto,dimenticavo,oggi tornerà da noi una ragazza:si chiama...Aspetta...Ehm...Avanti!"
Allora dalla porta entra una ragazza alta,capelli blu e occhi marroni,Capisco subito chi è.
"Carol!"Dico alzandomi ad abbracciarla.
"O mio dio,Rose!Quanto mi sei mancata!"
"Signorina Espinosa,si contenga per favore."
"No."Dico continuando ad abbracciare Carol.
Lei era la mia migliore amica,era così buona con tutti!D'altronde,lo ero anch'io.Eravamo inseparabili,passavamo tutti i giorni attaccate come una cozza ad uno scoglio.Ma si sa,prima o poi la cozza si stacca.Infatti Carol partì per l'Italia ed io passai il periodo più brutto della mia vita.Diventai aspra,stronza con tutti.Fino a quando conobbi Cameron.Insomma,lo sapete ormai,lui mi fa tornare ai vecchi tempi.Peccato che non mi voglia più vedere.

Ciaooooo biscottini alla cannellaaaaaaa
Ho deciso che farò la fanfiction che ho in mente su Hayes Grier.La inizierò poco dopo l'inizio della scuola.Comunque volevo farvi notare che nonostante la pessima wi-fi,riesco sempre a pubblicare i capitoli.Sono troppo strong💪🏻😂😎AMATEMI.
Che dire,
Hasta luego❤️
Maty🦄

MY FAVOURITE SMILE||CAMERON DALLAS(completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora