I heard that life gets hard when you're older,
and the fun stuff's just for kids.
But what I realize as I grow up,
is that it's just a hit or miss.⚓️
"Si sieda signorina."Mi dice il dottore indicando la sedia difronte alla scrivania.
Lo studio è a prima vista molto freddo.Certo,non mi aspetto pennarelli e disegni,ma è tutto così monotono!
"Va bene."Dico sedendomi
"Benissimo,mi racconti cosa le succede"
"Non mangio da circa un mese,massimo una mela a pranzo."Dico abbassando la testa
"Non va affatto bene.In questo periodo c'è qualcosa in particolare che la fa stare male?"
"Beh...Ho affrontato la rottura con il mio ragazzo,ma adesso abbiamo chiarito"
"Lei è proprio sicura che sia questo il motivo?"
Allora io annuisco decisa e lui continua
"Se è tutto chiarito,dovrebbe riniziare a mangiare ma per sicurezza la dovrò tenere sotto controllo."
"Va bene"
"Benissimo,ci vediamo tra una settimana."Dice stringendomi la mano e uscendo dall'ufficio lasciandomi sola con i miei pensieri."Che ti ha detto il dottore?"Mi chiede Cameron baciandomi per poi entrare in casa.
"Ciao anche a te amore"
"Dai su parla."Dice torturandosi nervosamente le mani
"Gli ho parlato del periodo che sto vivendo e dopo avergli spiegato di aver chiarito con te,mi ha detto che piano piano dovrei r iniziare a mangiare.Per sicurezza mi terrà comunque sotto controllo"
"È tutta colpa mia."Dice tirandosi i capelli
"Cameron"dico prendendogli il viso tra le mani per guardarlo negli occhi"non è stata colpa tua"
"Sì invece,avrei dovuto cercare di chiarire con te"
"Sono io che non te l'ho permesso,non ti ho permesso di avvicinarti a me ed ho sofferto per qualcosa di cui nessuno ha colpa.Qui nessuno è colpevole,specialmente tu"
"Io...Io"
"Cameron.Io niente.Ti amo ed è questo che conta"
"Ti amo Rose"
"Ti amo Cam""Rimani a cena?Stasera non c'è nessuno in casa.Volevo anche approfittarne per parlare un po' "Propongo a Cameron "Certamente"mi risponde sorridendo.Rispetto a prima lo vedo più tranquillo.Spero che le mie parole siano servite a confortarlo un po'.
"Allora ordino la pizza"dico prendendo il cellulare.
"Buonasera,vorrei ordinare una pizza margherita per le otto"
"Benissimo.L'indirizzo?"
"Sea street 90"
"Benissimo,arrivederci"
"Grazie mille,arrivederci"Dico per poi riattaccare
"Perché ne hai ordinata solo una?"
"Io non ho fame"
"Invece tu ne mangi almeno tre fette,vogliamo scommettere?"
"No Cam.Veramente,non ho fame"
"E va bene,allora sarò costretto a ricorrere alle maniere forti"dice iniziando a farmi il solletico
"No!Cam!Hahahah!Basta!Mi arrendo!Va bene!"Dico alzando le mani in segno di resa"Che film guardiamo?"Mi chiede Cameron buttandosi a capofitto sul divano con il nostro cartone di pizza fumante.
"Non so,decidi tu."Dico accoccolandosi sul suo petto.
"Che ne dici di Twilight?"
"Sì,io amo Twilight.Quale preferisci?"Dico alzandomi dal divano per spulciare un po' la libreria alla ricerca del film
"Assolutamente New Moon!"
"Io preferisco Eclipse"
"Allora guardiamo Breaking Down!"Dice esasperato
"No!Voglio guardare Eclipse!"Dico prendendo il CD per poi inserirlo nel computer
"Tieni."Dice porgendomi una fetta di pizza
"Grazie"
Dopo circa dieci minuti,riesco a finire la fetta e senza accorgermene,ne prendo un'altra dal cartone.
"Cam devo dirti una cosa che ho scoperto."
"Così mi spaventi Rose."Dice stoppando il film.
"Ho scoperto che io e Matthew siamo i figli di Miranda"
"Miranda vuoi dire la domestica?"
"Sì.Mio padre e mia madre erano poveri,allora lui ha sposato Chanel che è ricca per mantenerci.Per farci stare con entrambi i genitori,ha assunto Miranda facendo finta di niente.Il sono sicura che lui ama Miranda e non Chanel.Pensa che ieri lui e mia madre hanno scopato!"
"Rose!"Mi rimprovera mettendosi a ridere
"Non so come io abbia fatto in questi giorni a rivolgere anche solo la parola a mio padre"
"Beh,è pur sempre tuo padre.Lo ha fatto per te e per Matthew"
"Sarà..."
"Riavvio il film!"De circondandomi le spalle con il braccioArrivati alla fine del film,ho mangiato quattro fette di pizza.
"Brava Rose!E poi non avevi fame"
"Gne gne gne"dico facendogli una smorfia
"Allora io vado"
"No!Resta."
"Va bene.Tutto per la mia piccolina"mi scompiglia i capelli
Poi mi prende in braccio con delicatezza e mi porta in camera.
Inizio a baciarlo con foga ma lui mi blocca
"Sei troppo stanca"
"Ma..."
"Niente ma.A nanna adesso"
"Va bene mamma"
Mi addormento dopo poco tra le sue braccia cullata dal suo profumo.
STAI LEGGENDO
MY FAVOURITE SMILE||CAMERON DALLAS(completata)
FanfictionRosalie,classica ragazza popolare,ricca e viziata.Vive a Seattle in una grande villa,ha un fidanzato bellissimo...insomma cosa vuole di più dalla vita?Tutto sembra così perfetto quando un giorno arriva un nuovo ragazzo di nome Cameron a scuola che r...