"Sei sicura che in casa tua non ci sia nessuno?Insomma non vorrei..."
"Matt è da Katy e i miei...Insomma hai mai visto i miei genitori in casa?"Dico ridendo.
"Beh,allora dato che siamo soli ci resta solo una cosa da fare..."Dice baciandomi.
"Mmm..."
"Ti piace eh?"Dice baciandomi sotto all'orecchio.
Io annuisco e mi fa distendere nel letto dei miei.Mi sfila i pantaloni e poi passa alla maglia.
Mi da dei baci umidi su tutto il collo,scendendo sempre di più e mi sfila gli slip con i denti.
"Abituato eh?"
"Sì,ma con te è tutta un'altra storia."Dice maliziosamente.
"Ti a-"Faccio per dire quando qualcuno suona il campanello."Merda!Cam vestiti!"Dico facendomi scappare un sorriso.
"Non ridere!"
"Perché?"Dico avvicinandomi a lui.
"Perché vado giù,spacco la faccia a chiunque abbia suonato il campanello e ti sbatto sul divano."
"Andiamo dai.""Hey Nash."Dico ridendo."Cam vuole prenderti a pugni."
"Che ho fatto stavolta bro?"Dice buttandosi sul divano.
"Ci hai interrotti."Dice tirandogli un pugno sul braccio.
"Da quando studiate insieme?"Chiede perplesso.
"D-da quando...Ehm...Domani c'è il compito di matematica e...E Rose non è molto ferrata in materia."
"Sì."Confermo.
"Cosa?Veramente?"Chiede molto agitato"Oh cazzo...Vado a studiare,ci si vede in giro!"Dice uscendo di corsa.
"Cosa mi stavi dicendo Rose?"Dice Cam facendomi sedere sopra di lui nel divano.
"Ti amo,ti amo,ti amo,ti amo."Dico baciandolo.
"Io no."Dice ridendo.
"Stronzo."Dico facendogli il solletico.
"Non lo soffro."Dice con un sorrisetto vittorioso."Mi prepari un panino?"Mi chiede all'improvviso.
"Preparatelo da solo il panino."Dico accendendo la TV.
"La mia scansafatiche preferita."Dice dandomi un bacio.
"Il mio sorriso preferito."Dico guadagnandomi una faccia perplessa."Sveglia Rose!!!"Dice una voce familiare,è Cameron.
"Delicatezza in persona."Dico mettendomi a pancia in giù.
"Alzati,oggi andiamo insieme a scuola."
"Non ho voglia."
"Dai che oggi c'è la 'verifica di matematica'"Dice ridendo e facendo le virgolette.
"Vado in bagno,tu intanto preparami dei vestiti a caso dall'armadio."Dico alzandomi dal letto.
"Posso venire con te in bagno?"Mi chiede con un sorriso malizioso.
"No!"Dico ridendo.
"Da quando sei così?"
"Così come?"
"Così diversa,così migliore..."
"Da quando ci sei tu."Dico baciandolo."Ti amo."
"Ti amo.""Che facciamo?"Mi chiede Cam appena arrivati a scuola.
"Semplice,dammi la mano e comportati da Cam."
"La fai facile tu."Dice mettendosi una mano tra i capelli.
Io allora scendo dalla macchina,gli prendo la mano e. insieme ci avviamo verso l'entrata.
All'inizio le persone ci guardano come se fossimo spuntati da qualche film horror ma dovranno darci l'abitudine.
"Ragazzi ragazzi!Ho studiato tutta la notte!"Dice Nash leggermente agitato.
"Si vede,hai delle occhiaie!Devo avere del correttore da qualche parte...Ecco!"Dico porgendoglielo.
"Io non lo metto quel coso!"Dice ridendo e iniziando a correre.
"Ti prendo Nash!"Dico rincorrendolo."Ciao amore."Dico baciando Cam.
"Ti amo."Mi dice lui.
"Ti amo."Cam's pov
È così bella quando sorride.È bella anche quando respira.Qualcuno si potrà chiedere come faccio a stare con una come lei.Beh è difficile da spiegare ma quando stiamo insieme diventiamo...Migliori.Diventiamo più ingenui,innocenti.Perché d'altronde è questo che fa l'amore,no?
"Cameron,salvami tu per favore!"Mi supplica Nash.
"Hey ma che hai in faccia?!"Dico ridendo a crepapelle.
"La tua cara amica Rose..."
"Fidanzata"Lo correggo.
"Cosa?E quando pensavi di dirmelo?Al mio funerale per caso?"
"Hey Nash!Vengo a prenderti!"Urla Rose correndo verso di noi.
"Dopo parliamo."Mi dice Nash iniziando a correre."Ti prego Rose,parliamo sa persone civili!""Hey Cam!Come va la vita?"Mi chiede una persona che non conosco.
"Ehm...Chi sei?"
"Sono Carol,la migliore amica di Rose!Sai,lei mi ha parlato molto di te...E ora capisco il motivo."Dice ridendo"Insomma,sei un bellissimo ragazzo!"
"Ehm...È suonata la campanella!Devo andare!"Dico iniziando a correre."Allora ragazzi,aprire il libro a pagina 345."Dice il professore.
"Cosa?E la verifica?"Dice Nash perplesso mentre io e Rose cerchiamo di nascondere le risate.
"Di quale verifica parla signorino Grier?"
"Della verifica di oggi!"
"Non c'è nessuna verifica oggi.Non so chi le abbia detto una cosa del genere."
"E che cazzo!Ho studiato tutta la notte."
"Moderi le parole per piacere!"
"Vaffanculo!"Grida facendo scoppiare la classe in una risata.
"A chi ha rivolto questa parla Grier?"
"A...A...Al mio libro.Guardi,cade sempre."
"Esca un po' per riflettere su quello che ha fatto."
"E va bene."Dice scocciato."Voi due me la pagherete cara!"Dice Nash una volta finita la lezione.
"Cam scappa!"Dice Rose prendendomi la mano.Io però la prendo a cavalluccio ed iniziamo a correre per tutta la scuola.
"Ti amo."Mi sussurra all'orecchio.
"Ti amo."Rose's pov
"Oggi vieni a casa mia,guardiamo un film insieme a mio fratello e a Katy."Dico a Cam.
"Io pensavo a qual cos'altro..."Mi dice con uno sguardo malizioso.
"Mi dispiace deluderti ma non ci possiamo mettere a fare sesso con mio fratello in casa."Dico tirandogli uno schiaffetto sul braccio.
"Eh va bene,a che ore vengo?"
"Alle tre."
"Ci vediamo dopo."Dice baciandomi"ti amo."
"Ti amo.""Prepara i popcorn Matt!"Dico a mio fratello.
"Perché proprio io?"
"Perché non fai mai niente."Gli dice Katy dandogli un bacio.
"E va bene."Dice scocciato.Ad un certo punto suona il campanello.
"Rose vai tu ad aprire?"Mi chiede Cam.
"Perché io?"
"Perché non fai mai niente."Dice battendo il cinque a Katy.
"Va bene.""Ma che ci fai tu q-"
Dopo poco,il buio.SUSPANCE
COMUNQUE,
Oggi è il compleanno di Cameron Dallas!!!!
Yeeeeeee!!!❤️❤️❤️❤️❤️🎂Grazie del vostro supporto,lasciatemi un commento e non dimenticate la stellina!
Vi amo
Maty❤️
AH DIMENTICAVO:
Andate sul canale 'Cameron Dallas Italia' perché è un canale bellissimo che traduce tutti i video del canale originale di Cam e oggi ha pubblicato un video in onore del suo compleanno.Mi raccomando twittate!❤️
STAI LEGGENDO
MY FAVOURITE SMILE||CAMERON DALLAS(completata)
FanfictionRosalie,classica ragazza popolare,ricca e viziata.Vive a Seattle in una grande villa,ha un fidanzato bellissimo...insomma cosa vuole di più dalla vita?Tutto sembra così perfetto quando un giorno arriva un nuovo ragazzo di nome Cameron a scuola che r...