Allora vorrei cominciare dicendo che queste informazioni le ho ricavate da Wikipedia e le ho riportate qui. Ho scelto le informazioni che più mi hanno colpito. Se gradite questo capitolo fatemelo sapere con un commento.
---------------------------------------------------
1) la storia di Jeff the Killer nacque il 3 Ottobre 2008 grazie ad uno yuotuber , denominato Sesseur, che carico un video in cui raccontava appunto le origini di questo personaggio.2) il 14 Ottobre 2008 apparve la prima immagine del personaggio sul sito Newgrounds.
3) il 12 agosto 2012 Sesseur creò il sito Creppypasta.com dove riportò una versione migliorata della storia di Jeff the Killer.
4) nella storia Jeff , subito dopo l'incidente, è vittima di vari cambiamenti : i capelli diventano corvini e gli occhi perdono la colorazione. Per alcuni fan questo però risulatava impossibile infatti in alcune fan art o fan fiction, Jeff viene descritto con occhi come il ghiaccio e capelli castani.
5) Jeff di solito uccide le vittime pugnalandole nel sonno ma non è raro che usi benzina, candeggina ..... per dar fuoco alle sue vittime. Tipo Jane.
6) Jeff ,subito dopo aver ucciso la famiglia ed essere diventato un assasino ,si da al alcool e al fumo. Come si vede nella creppypasta Jeff vs Slederman.
7) Jeff prima era timido, simpatico, altruista e molto affezionato a suo fratello Liu , ma aveva molta rabbia repressa dentro. Subito dopo l'incidente la sua personalità cambia radicalmente. Diventa, infatti, estremamente malvagio, pazzo, narcisista, irascibile, sadico, masochista e con soli pochi ricordi sfocati della sua famiglia e di chi era prima.
8) sono stati creati anche fan game per pc. Tra cui ; illusion: ghost Killer e my dear Jeff Brother*
9) le creppypasta che sono nate subito dopo la comparsa di Jeff The Killer sono :
- Homicidial Liu
-Nina the killer
-Jane the Killer
-Jenn the Killer *
-Ghost Killer*
-Ghost Memories** My dear Jeff Brother ( non so se si scrive cosi ditemelo se ho sbagliato) sarebbe un RPG horror che vede come protagonista Liu. Conosco questo videogame perché , come avrete capito, sono una fan di Favij e in uno dei suoi video ha giocato a questo RPG.
*da quello che ho capito jenn the killer sarebbe una versione femminile di Jeff the killer.
* ghost killer e una fanfiction su quello che succede a Keith , unico sopravvissuto, dopo l'incidente e non spoilero niente. Se siete interessati alla storia andate su "storie che ho amato" la trovete una raccolta di creppypasta tra cui gost killer.
*gost Memories e una fan fiction che vede come protagonista un poliziotto che uccide Jeff ma il rimorso e il senzo di colpa lo tormentano e non spoilero niente.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
STAI LEGGENDO
Curiosità Sulle Creppypasta
De TodoIl titolo dice tutto. Ogni venerdì , una curiosità o una storia. P.S Le informazioni sono prese da Internet e youtube.