Salve. Come avete notato dal titolo questo capitolo non riguarda le creppypasta ma su qualcosa che , ai giorni nostri , sembra molto comune. Sto parlando della depressione. Ho scritto questo capitolo per dare qualche notizia in più. Ho sempre pensato che è facile collegare la depressione solo alla tristezza. Il problema , però , è molto più vasto. Di solito non ci si informa su questo fenomeno. Percio, cercando un po su Internet e su youtube ,ho raggruppato 8 cose da sapere. Forse qualcuno già le sapeva queste cose o forse no. Chi lo sa? . Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento .
→→→→→→→→→→→→→→→→
1) la depressione può causare dolori fisici.2) la poca mancanza di informazioni tende a far reagire le persone, se pure in buona fede, in modo sbagliato.
3) chi è depresso può soffrire anche di anoressia o bulminia.
4) la depressione è un problema mentale che si manifesta con ansie, fobie , attachi di panico ecc.. . Ma non è incurabile. È un problema si, ma grazie a uno specialista, il supporto delle persone care e la volontà di liberarci da questo peso si puo guarire.
5) quando si è depressi è dificile avere pensieri razzionali.
6) una persona depressa pensa di essere un peso per gli altri e questo porta all'isolamento.
7) la bassa autostima e la paura dello specchio possono essere sintomi di depressione. Avere paura della propria immagine vuol dire non affrontare il problema.
8) le persone depresse posso essere sempre annoiate.
→→→→→→→→→→→→→→→→
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Se sapete qualcosa in più scrivetemelo in un commento. Se ci riuscirò faro uscire una top 9 sulle CreppyGirl. Detto questo alla prossima.
STAI LEGGENDO
Curiosità Sulle Creppypasta
CasualeIl titolo dice tutto. Ogni venerdì , una curiosità o una storia. P.S Le informazioni sono prese da Internet e youtube.