Creppypasta #3

96 7 9
                                    

                                                                                          PASSI.

Sono le due di notte. Non riesci a dormire dopo un brutto incubo. Ti giri e ti rigiri nel tuo letto in attesa che il sonno possa portarti via, ma niente. Sei stato ospitato da tua nonna dopo aver festeggiato il suo compleanno. Dovresti sentirti al sicuro. Perchè sei ansioso?

Ti stai per addormentare quando senti dei passi fuori la porta della tua stanza. I passi arrivano da lontano, forse dalla fine del corridoio. Questi si fermano davanti alla tua porta, aspettano un pò e continuano il loro cammino nella direzione opposta.  Rimani paralizzato in un primo momento, poi cominci a darti delle spiegazioni logiche.

Sarà la nonna ancora sveglia. Non c'è dubbio. 

Senti di nuovo il rumore dei passi che ritornano. Si fermarono davanti alla porta  e poi continuarono il loro cammino. La nonna era ritornata in camera.

Ma quando pensavi che tutto era normale, eccoli, li risenti di nuovo.

Forse la nonna ha bisogno di un aiuto.

Ti alzi dal letto e stai per andare ad aprire la porta ma in quel momento ricordi.

ricordi delle parole che ti hanno fatto ridere ma che ora ti terrorizano. Le parole di tua nonna che prima che tu andassi a dormire ti ha detto:<<Mi raccomando; la notte non aprire mai la porta. Anche se senti strani rumori. Per nulla al mondo lo devi fare. C'è qualcosa che tu non devi vedere.>>

I passi si fermarono davanti alla tua porta e qualcosa bussò.

Curiosità Sulle CreppypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora