{Michael}
"Amico, lascia quella ragazza non ha futuro. È una totale perdente non fa nulla se non rubarti i soldi"
È da mesi ormai che Ashton, Calum e la famiglia di Luke continuano a ripeterglielo.Ma tesoro secondo me hai i prosciutti davanti agli occhi, perché non è possibile che ogni volta che usciate lei ti lascia sempre pagare. Io non lo farei mai.
Ha una casa enorme e dice che vive da sola, ma più passando di lì l'ho vista con i suoi genitori. E non per un saluto.
Dice che ti ama come non ha mai fatto con nessuno, ma è solo una recita. Ti prego non mi dirai mica che le credi veramente? Lo sai benissimo pure te che se ne esce anche con altri o se li porta a casa.
Te lo sto solo dicendo.
Dovrei lasciarla, perché mi fa stare davvero male. Tu non hai bisogno di lei, non ti aiuta in nulla. Ti usa punto e basta. E poi per cosa? Un po' di soldi e un po' di fama. E poi che fama. Una fama di merda visto che a nessuno la garba. Insomma nemmeno ad Ashtob piace e se non piace a lui c'è un motivo.
Quando cambierai idea sarò qui. E se avrai bisogno di andare oltre, tranquillo ci sono io, ma non penso serva visto che sono migliore di lei.
Te lo sto solo dicendo.
ALOHA
Salve bella gente, è scritta diversamente dal solito lo so. Mi andava di provare questo nuovo modo e spero vi piaccia tanto. Se vi va fatemi sapere che sono curiosaaaa🙈Oh e sto scrivendo una ff Muke(?), su Ashton(?). Idk perché ci sono entrambe le cose. È una cosa complicata, per capire passate a leggerla🌸
Tw - @/giiuky
Ig - @/giiuky
Ask - @/giiuky
STAI LEGGENDO
Stories behind songs || 5 Seconds of Summer
FanfictionE se da una canzone tirassi fuori una storia?