Dopo 18 ore ad aspettare, partono e atterrano, finalmente, in America. A New York.
Con un taxi arrivano all'hotel e iniziano.
Michele:"Mi sembra di vivere in un sogno, mi mancava."
Alice lo guarda e sorride.
Alice:"Grazie."
Michele:"E di cosa?."
Dice con aria interrogativa, sapendo di non aver fatto niente di cosí stravolgente. Ma Alice continua a sorridere, come mai.
Alice:"Grazie di avermi portata con te."
E dopo aver detto tali parole abbassa lo sguardo, dall'imbarazzo. Un sorriso da ebete si poggia sul viso di Michele e arrivati alla porta della camera entrano.
C'è un letto matrimoniale e Alice si sorprende.
Alice:"Michele..."
Michele:"Cosa c'è?Non vuoi dormire con me?"
Alice si avvicina a lui e gli da un grande bacio sulla guancia. Michele sorride, sta esplodendo dentro ma si limita a nascondere tutto in un sorriso. Lasciano cadere via le valigie e si buttano nel letto. Michele scoppia in una risata di felicitá e ad Alice brillano gli occhi.
Michele:"Sei la cosa piú bella che mi sia capitata."
Alice:"La peggio cosa."
Michele:"Peggio ma senza di te probabilmente non sarei felice come ora."
Alice:"Non sono io che ti faccio essere felice."
Michele:"A me sembra cosí, sono io che non faccio essere felice te."
Alice ride dalla falsità della cosa che Michele ha appena detto e si avvicina sempre di piú a lui. Sfiora le sue labbra sul collo di Michele per poi arrivare al suo orecchio e infine, alle sue labbra. Michele mette le mani sui suoi fianchi. Iniziano a spogliarsi sempre di piú, a scoprirsi sempre di piú, a conoscersi senza maschere.
Si ritrovano nudi sul letto. A baciarsi e a fare anche qualcosa di più. E chi l'avrebbe mai detto? Un mese fa erano dei semplici amici, poi si sono ritrovati a provare sentimenti al tal punto da fare un grande viaggio insieme.
Hanno finito, si rivestono e escono per visitare un pó la cittá. Si prendono per mano, senza provare piú imbarazzo. Osservano alcuni posti stupendi, fotografano e vloggano. Si sono fermati al Mc Donald's.
Entrano e vanno alla cassa per ordinare. Ordinano le solite schifezze e si siedono in un tavolino a mangiare.
Alice afferra il suo hamburger per poi mangiarlo. Michele si abbuffa con le patatine fritte. Prende il telefono ed inizia a leggere i commenti sotto l'ultima foto di Instagram con Alice.
'Omioddio state insieme'
'Scopate sul letto matrimoniale eh'
'Michelice is real'
'Sposatevi'
'Lo sappiamo che state insieme'
Alice lancia con forza e rabbia l'hamburger sul vassoio e arrabbiata si mette le mani in viso dalla disperazione.
Alice:"Non posso crederci."
Michele:"Cosa dobbiamo fare?"
Alice:"Niente di che, lasciamo passare almeno un mese per far si che la cosa sia ufficiale."
Michele:"Non so per quanto possa durare.."
Ha appena detto perdendo il sorriso e sentendosi triste, per qualcosa.
Alice:"Quei cazzo di commentini non rovineranno la nostra relazione." Prende in mano il telefono e inizia a fare uno snap a Michele.
Alice:"Amico mio, quanto mangi eh."
Invia lo snap e finiscono di mangiare.
Si alzano e tornano a camminare per la bella cittá, sempre per mano.
Alice riapre Snapchat e nel mentre che sta per fare uno snap, Michele gli toglie subito la mano e si sposta facendo finta di niente.
Dopo aver visitato i vari negozi e osservato le bellissime cose di New York si ritrovano in un posto un pò strano, un locale di gay.
Michele riconosce di esserci giá stato e prova un momento di imbarazzo nei confronti di Alice che, sembra piuttosto tranquilla.Twitter: @xpizzaisdrugx
Ask: @Waterfallsx
'Secondo voi cosa devo migliorare e cosa vi piace?' Lasciatemi un commento qua, su twitter o su ask.
Spero vi sia piaciuto💕
STAI LEGGENDO
Sunset || Michelice & Mikatoo
Fanfiction《Non si tratta mai di bianco o nero. Si tratta solo di amore. Solo che tutti non lo possono capire. 》 Lei ha quelle mani delicate, quella bocca rosata, quei capelli biondi e quel suo lei che lo fa innamorare. Lui ha quegli occhi scuri e profondi, v...