Vanno in soggiorno e vedono che tutti ancora dormono, Lea è sopra di Luca e gli altri sono tutti sdraiati per terra. Li fanno alzare e uscire, per farli tornare a casa loro.
Poi Michele prepara il caffè e con Alice fa colazione. Non si sono parlati più da prima, c'è un forte imbarazzo fra di loro.
Michele:"Domani partiamo per cotr, meglio che vado a farmi gli ultimi giri per Milano."
Alice:"Si, io me ne torno a casa."
Alice si alza e se ne va via, sta aprendo la macchina quando improvvisamente la chiama Katoo. Lei prende un respiro e poi risponde tranquilla.
*Al telefono con Katoo*
Katoo:"Mi sento troppo in colpa per ieri, possiamo parlarne? Sarebbe bello fare due chiacchere con te."
Alice:"Non ho niente da fare, dove ci vediamo?"
Katoo:"Sono in studio, puoi venire?"
Alice:"Va bene, arrivo"
Katoo:"A fran po"
**
Alice sale in macchina e si dirige verso lo studio. Entra, con molto imbarazzo.
Katoo sta al computer, a cazzeggiare.
Alice:"Buonasera."
Katoo:"Hey, Amore, Vieni, Siediti."
Alice si siede vicino a lui, Katoo si gira e la fissa. Passa intensi minuti a fissarla. Ma lei lo interrompe.
Alice:"Volevi dirmi?"
Katoo si riprende.
Katoo:"Emh, ah...si."
Alice:"Dimmi pure eh."
Dice innervosita.
Katoo:"Volevo scusarmi per l'altra volta."
Alice:"Tranquillo."
Katoo:"Michele è fortunato ad averti, sei una bellissima ragazza e.."
Alice:"Credo si sia rotto di me."
Katoo:"Dici?"
Alice:"Boh, penso"
Guardano entrambi in basso e poi si fissano. Katoo si concentra sulle labbra e gli occhi di lei. Alice si avvicina a lui, lentamente. Cosa sta succedendo? Le loro labbra sono vicine, vicinissime. Si stanno baciando? Katoo spinge Alice per terra, sono sul pavimento freddo. Si spogliano, Katoo la guarda e lei insicura rimane ferma.
Alice:"Lo stiamo per fare? E Michele?"
Katoo:"Voglio assaporare il tuo corpo, Michele non lo verrà a sapere."
Alice continua a spogliarlo, lui si protegge.
Lo hanno fatto, si stanno rivestendo. Si sentono a disagio ma allo stesso tempo sono felici.
Alice:"Wow."
Katoo:"Ti è piaciuto?"
Alice:"Si!" dice soddisfatta.
Katoo:"Anche a me."
Alice:"Solo una cosa, non mi riconosco piú."
Katoo:"Alice, ti senti in colpa?"
Alice:"Per Michele? Si."
Katoo:"Alice, solo uno sfogo, non l'hai tradito."
Alice:"Non sai cosa sono i sentimenti."
Katoo:"Ovvio, lo so."
Alice:"E.."
Katoo le mette le mani sul viso e la spinge a se, si baciano.
Poi Alice se ne va, cammina per le strade di Milano. Il suo sguardo è perso, è una Milano buia, persa. Entra nei negozi, ma non sa cosa comprare. Poi va in duomo e vede due ragazzi che si coccolano, da dietro sembra Michele. Michele? Ma no, non puó essere. Perchè sta facendo il fidanzatino con quella?. Alice si avvicina a loro. Lui la vede e fa finta di niente, non la saluta e cammina avanti. Lei si innervosisce e corre da lui, cosa sta facendo?
Alice:"Michele, ciao eh."
Michele:"Alice! Sara lei è Alice, una mia amica."Dice presentando Alice.
Alice:"Cos.."
Michele la interrompe.
Michele:"Okay, noi andiamo a farci un giro..."
Alice cammina verso casa, piange, un pianto di disperazione.
*20:30*
Suona a casa di Michele e..."
CONTINUAAAAA
Okay, questo capitolo non è lunghissimo come er pirul.... Emh, stavo dicendo..Se vi è piaciuto commentate e fatemi sapere🤓💖
Twitter: @xpizzaisdrugx
Telegram: xpizzaisdrugx
Ask: @Waterfallsx
STAI LEGGENDO
Sunset || Michelice & Mikatoo
Fanfiction《Non si tratta mai di bianco o nero. Si tratta solo di amore. Solo che tutti non lo possono capire. 》 Lei ha quelle mani delicate, quella bocca rosata, quei capelli biondi e quel suo lei che lo fa innamorare. Lui ha quegli occhi scuri e profondi, v...