12 ♡

425 26 2
                                    

Entra e Luke abbassa lo sguardo, offeso per la situazione di prima ma con una impaziente voglia di parlare con lui.
Michele si avvicina al banco del bar.
Michele:"Fra quanto finisci il turno?"
Luke:"5 Minuti, aspettami nel divano numero 56 se vuoi, l'ho prenotato."
Michele:"A che piano sta?"
Luke:"Quinto piano."
Gli occhi di Michele brillano dal bellissimo gesto che Luke ha fatto, non costa poco prenotare un divano al quinto piano in questo locale particolare per gli omosessuali.
Prende l'ascensore e arriva al quinto piano, ci sono tante stanze con dentro un divano nero grandissimo e del cibo. E per chi vuole conoscersi ci sono anche le stanze di discoteca e schiuma party.
Michele entra nella stanza e si siede sul divano nero.
Aspettando Luke decide di mandare un messaggio ad Alice.
**
Alice nel frattempo ha preso il taxi e sta a casa della sua amica, youtuber americana.
Stanno sul divano, a mangiare biscottini e bere the su tazzine da fashion blogger.
Ilary:"Alice, il tuo ragazzo?"
Alice:"È andato a fare un giro per la cittá.."
Decidono di girare un video.
Tutto sta andando bene.
**
Da Michele, arriva Luke.
Si è cambiato, indossa una camicia verdolina e dei jeans neri. Si siede nel divano, vicino a Michele.
Michele si sente terribilmente a disagio, inizia a ridere istericamente.
**
Alice decide di sfogarsi con Ilary.
Alice:"Ilary, tu che conosci bene dei posti.. Posso parlarti di una cosa?"
Ilary:"Ma certo, dimmi tutto... Quali posti?"
Alice:"Michele è andato in un locale gay, a parlare con un suo ex."
Ilary:"Oh dio, spero che non hanno preso una stanza...."
Alice:"Hai qualche contatto di segreteria che posso chiamare per sapere?"
Ilary prende un quaderno rosa e inizia  a sfogliare, ha trovato il numero di quel locale.
Alice chiama subito.
*Alice al telefono con la segreteria del locale gay*
Seg:"Ma seraa, vuole prenotare qualche stanzettina?"
Alice:"No, volevo sapere se c'era una stanza prenotata da Luke e Michele."
Seg:"Ci guardo subito.........................Si, stanza 56, quinto piano."
Alice:"Grazie Mille."
Seg:"Ma si figurii."
*\*
22:00
Alice:"Ilary, grazie di tutto ma devo tornare a casa."
Ilary:"Tranquilla, se hai bisogno io ci sono... È stato un piacere, a presto."
Alice riprende il taxi e se ne torna all'hotel.
**
Luke guarda Michele con aria perversa.
Luke:"Michele, ma questa cosa della ragazza?"
Michele:"Sono fidanzato con una ragazza."
Luke:"Non ti piaceva il cazzo?"
Alzano il tono di voce.
Michele:"Ho avuto un momento di confusione, mi reputo bisex."
La voce di Michele diventa calda, quasi rilassante.
Michele:"Amo la mia ragazza."
Luke:"Una volta amavi anche me."
Michele:"No, non ti amavo... Era solo una cotta, un periodo."
Luke:"Michele, io non ti ho mai dimenticato. Quando arrivavo al punto con dei ragazzi pensavo sempre a te e a quella nottata indimenticabile."
Michele rimane immobile a fissare un punto dall'imbarazzo. Luke si morde il labbro e mette il braccio sulla spalla di Michele.
Luke:"Sei bellissimo stasera."
Michele lo guarda, i loro sguardi si incrociano.
**
Alice dall'hotel va subito al locale, è preoccupata per Michele. Entra e si fa accompagnare alla stanza.
Decide di non entrare, sta ascoltando da fuori tutto.
**
Luke:"Ti vedo cambiato, non vuoi divertirti stasera?"
Michele:"No..."
Luke:"Perchè? Non te la ricordi quella nottata?."
Michele:"Luke la veritá è che da quando ho conosciuto Alice ho sempre provato qualcosa di diverso, ma non capivo cosa era. All'inizio pensavo era solo una forma di amicizia ma poi, ho capito che non posso fare a meno di lei. Con lei posso sfogarmi, piangere e allo stesso tempo ridere e sparare cazzate. Lei mi sa apprezzare come nessun'altro sa fare, e non mi importa di quello che ha dentro le mutande, a me piace la sua persona. Ogni mattina mi sveglio pensando a lei e alla giornata che passeremo insieme, al suo sorriso, al suo modo di fare, al suo modo di tranquillizzarmi quando sto in ansia. A quante ne ha passate, e a quante ne abbiamo passate. La veritá è che mi sono innamorato di lei, come forse nessun altro. E non sono piú così tanto confuso perchè mi basta lei per essere felice. Noi ci sappiamo amare in modo diverso, ci sappiamo amare veramente. È una persona con tantissimi sogni, come me e abbiamo tantissima voglia di realizzarli tutti, insieme ce la faremo. E riviverei con te quella nottata ma è acqua passata, adesso il mio compito è renderla felice, qualunque cosa comporti. E no, questo la renderebbe solo triste e la deluderebbe. Non lo farei mai, lei è tutto ció di cui ho bisogno. Spero che tu possa trovare una persona come lei, donna o uomo che sia. Perchè te lo meriti, Ti voglio bene."
Luke:"Te ne voglio anche io, vai da lei."
Michele lo abbraccia, si alza.
Sta per uscire mentre Luke rimane ancora un'attimo sul divano a pensare.
Afferra la maniglia, apre la porta.
Vede Alice che gli sorride e lo bacia fino a non smettere mai.
Alice:"Sei la cosa più bella che mi sia capitata in 26 anni."
Michele:"Mi basti te per essere veramente felice."
Michele:
"Lei non era bella, era arte. E l'arte non deve essere bella, deve farti provare qualcosa."
Alice:
"Lui, con tutti i suoi difetti. Se non avesse avuto tutti questi difetti probabilmente non lo avrei mai amato come sto facendo adesso, semplicemente perchè non era lui."
CONTINUAAAA
Twitter: @xpizzaisdrugx
Ask: @Waterfallsx
Vi è piaciuto?💦💙

Sunset || Michelice & MikatooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora