1

24 3 1
                                    

Tu Frederick Boulmy vuoi prendere come tua sposa la qui presente Samantha Portner?
-si, lo voglio.
Tu Samantha Portner vuoi prendere come tuo sposo il qui presente Frederick Boulmy?
-si, lo voglio.
E con il poter conferitomi da Dio io vi dichiaro marito e moglie, Fred puoi baciare la sposa.
Ed è così che iniziò un nuovo capitolo della vita di Frederick, chiamato da tutti Fred, un nuovo capitolo che iniziò con un matrimonio e con un figlio. Sua moglie Samantha era incinta già due mesi prima del loro matrimonio, non avevano voluto aspettare, volevano un figlio e lo volevano subito. La sorte decise che quel figlio fosse femmina e allora pensando a tutti i nomi possibili, Fred e Sam(Samantha) decisero di chiamarla Gillian, come la madre di Fred. I genitori di Fred non erano molto anziani avevano rispettivamente 67 e 68 anni, due signori per bene, molto legati alla famiglia a cui davano un grande valore e molto devoti, anche alla chiesa, partecipando assiduamente alla messa e alla Caritas parrocchiale. Phillips e Gillian erano i loro nomi, un ex botanico e una ex professoressa di letteratura.
Fred lavorava come speaker radiofonico, un lavoro che aveva sognato di fare dall'età di 5 anni, un lavoro che lo appagava molto e che lo rendeva molto felice. I suoi hobby preferiti erano il sesso e il tiro con l'arco. Amava fare sesso, specialmente con Samantha, l'unica vera donna che avesse mai amato. Amava molto scrivere, in quei tempi stava scrivendo un libro che parlava del femminicidio, un libro ispirato alla madre, picchiata dall'ex marito. Gillian aveva sofferto molto per questo, piangeva ore e ore chiusa in camera, lontano dagli occhi dell'ex marito, ma alla fine di tutto ciò la sua filosofia era: "tutto passa prima o poi, sia le cose belle che quelle brutte."

DOPOWhere stories live. Discover now