Okay, lo so, questo non è un capitolo della mi storia ma sono stato taggato in una challenge e quindi la faccio. Non preoccupatevi, tra oggi e domani aggiornerò, vi sto tenendo sulle spine in questi ultimi capitoli...
La challenge consiste nel dire 13 cose che nessuno sa di me, allora iniziamo!
1)Sto ore a fissare il vuoto, tipo quando mi sveglio e non so che fare.
2)Odio i kiwi, in genere mangio la frutta ma i kiwi non li sopporto proprio, sono schifosi!
3)Quando sono arrabbiato o nervoso mi lacrimano gli occhi.
4)Per rilassarmi o schiarirmi le idee suono la chitarra o canto.
5)La mia serie preferite in assoluto è Skins, la sto vedendo in questo periodo e me ne sono totalmente innamorato.
6)Piango solo per cazzate...Quando si tratta di cose serie no, non ho pianto al funerale di mio zio ma ho pianto quando i miei non mi hanno permesso di andare al firma copie del libro di Willwoosh.
7)Le cose che odio di più sono l'omofobia e la falsità!
8)Non mi piace essere al centro dell'attenzione, ma se mi lasciano in disparte m'incazzo!
9)Sono una persona estremamente timida e riesco ad aprirmi solo se assieme a me c'è qualcuno che invece sa socializzare facilmente
10)Mi capita di ascoltare a ripetizione una canzone anche per 10 volte di fila
11)Odio a morte i gangsta rap che sbraitano ACAB perchè fa fAigo, fanno gli spaccaoni e i bulletti da vita vissuta... li spedirei a calci in culo a San Michele(paese che odio con tutto me stesso).
12)Ho una lista di canzoni che considero mie personali e dove mi ritrovo in tutti i testi, sono le uniche su cui riesco a piangere apparte 2 eccezioni
13)Scherzo con gli amici, rido e sorrido ma spesso non va per niente bene e tengo tutto dentro.Il tutto finisce qui e non taggo nessuno perché sono ACAB, ciao💕