4

14 3 0
                                    


Avete presente quelle giornate dove va tutto bene, dove a lavoro avete un aumento di stipendio proprio quando la vostra famiglia è in crisi, dove non fate altro che vedere il mondo tutto rosa e fiori? Ecco, per Fred quella giornata era stata tutto il contrario. La radio non aveva più gli ascolti di un tempo, per via di una nuova radio chiamata "Radio Disco DJ", tutti erano impazziti per la codesta, nessuno parlava d'altro ultimamente. Della "SING SONG RADIO" c'era solamente un vago, lontano ricordo. Come se non bastasse, la gravidanza della moglie non procedeva tanto bene, la bambina cresceva molto più piccola di quanto invece, doveva crescere. Niente andava più bene nella vita Fred, anche Samantha era molto scoraggiata in quel periodo, a causa della sua gravidanza aveva perso il lavoro e il padre non le rivolgeva più la parola. Dovete sapere che il padre non accettava la gravidanza perché riteneva che Fred non era il ragazzo giusto per Samantha.  Ma oltre tutte queste cose Fred e Sam erano più combattivi che mai, si facevano forza l'un l'altro è cercavano di vivere insieme quel periodo terrificante. I giorni passano, le cose sembrano migliorare ma non di molto. Fortunatamente la radio pian piano, riprendeva gli ascolti di una volta, non si può dire che gli avesse riacquistati tutti ma un po' di gente era ritornata a riascoltarla assiduamente, proprio come una volta. Ma si sa che dopo il buio ritorna sempre la luce.

(se ve lo state chiedendo, si, ogni pagina del mio racconto finisce sempre con un proverbio/modo di dire)

DOPOWhere stories live. Discover now