8

5 2 9
                                    

Aperta la porta i 3 si ritrovarono di fronte ad una delle cose più assurde e brutte che avevano mai visto. Gillian era distesa a terra in fin di vita con il segue che le colava dal ginocchio e dal... cuore, il divano sottosopra, il frigo a terra, i libri che erano sulla libreria si ritrovavano sparpagliati sul pavimento e infine videro la cassaforte aperta. Arrivato a quel punto capirono subito che si era trattato di un rapimento, così chiamarono subito la polizia e il 118. I poliziotti appena arrivati a casa della defunta Gillian iniziarono ad investigare, nel frattempo arrivo anche un detective(e non Don Matteo come nell'omonima seria, anche se questo sembra tanto un episodio di Don Matteo), così si misero subito al lavoro alla ricerca di tracce. Arrivò anche il 118 ma appena videro la signora Gillian in quelle condizioni diedero a tutti la brutta notizia: QUESTA SIGNORA È MORTA E NON C'È PIÙ NIENTE CHE NOI POSSIAMO FARE, GRAZIE MILLE PER AVERCI CHIAMATO!! Il 118 se ne andò e Fred iniziò a piangere implorando Dio che ritornasse in vita la madre ma le preghiere non servivano più a niente perché ormai Gillian era defunta. Dopo un solo giorno di ricerche sia i poliziotti che il detective riuscirono a trovare abbastanza indizi per identificare i 2 ladri. Domenico Coloni e Giacomo Vicentini, questi erano i nomi dei due che aveva svaligiato casa alla povera Gillian. Rintracciarli non era una cosa molto difficile dal momento che li trovarono grazie al GPS nel loro telefono. Erano scappati insieme via dal Regno Unito e si erano trasferiti in Italia, nella capitale, convinti che nessuno potesse trovarli e invece... Lo stesso giorno alle ore 20:32 di sera sentirono bussare qualcuno alla porta(per fortuna che i poliziotti parlavano italiano, il detective un pò meno ma se la cavava). I due aprirono e in un batter d'occhio videro le loro mani intrappolate fra le manette. I due ladri giorni portati in aereo in Irlanda, li dovettero scontare l'ergastolo. Ed è proprio vero che tutti i doni vengono al pettine! Finito il funerale, finita una settimana tristissima per Fred l'incubo ricominciò, anzi non era nemmeno finito. Gillian, sua figlia, stava crescendo molto male, si stava sviluppando con le ossa molto corte, si trattava di una forma rara di nanismo e i due, Sam e Fred non sapevano se volevano tenerla ancora o lasciarla scappare dal grembo, era una situazione che i due non avevano per niente affrontato, non sapevano come comportarsi avevano rispettivamente 24 e 23 anni, due persone così giovani non potevano affrontare una situazione così delicata! Ma una cosa è certa non tutto viene per nuocere...

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: SE NOTATE NELLA STORIA EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI SCRIVETEMELI NEI COMMENTI COSÌ SISTEMO, GRAZIE MILLE💕

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 09, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

DOPOWhere stories live. Discover now