Neptune's Bounty - Covo dei contrabbandieri

32 4 0
                                    

Neptune's Bounty è un molo sporco, abitato in gran parte da contrabbandieri e ladri che stavano dalla parte di Fontaine e che hanno ora qualche conto in sospeso con la giustizia. Un tale di nome Peach Wilkins, che si è rinchiuso assieme ad altri ricombinanti nelle Fontaine Fisheries (copertura della base del contrabbando di Fontaine), convinto da Atlas, si offre di aiutarli nella loro causa, a patto che Jack gli procuri qualche fotografia per condurre delle ricerche sui ricombinanti ragno, abili nell'uso di taglienti uncini, agili e silenziosissimi. Egli fa come gli viene chiesto e, una volta consegnate tutte le sue armi, eccetto una misera chiave inglese, viene condotto da Peach nella "fabbrica del pesce"; sorprendentemente, non appena all'interno, Wilkins si convince che Jack sia un uomo di Fontaine mandato ad assassinarlo. Dopo averlo imprigionato in una grande cella frigorifera, lo lascia in balia di numerosi ricombinanti disposti a ucciderlo, e preda del fuoco incrociato di alcune torrette e telecamere. In una situazione di stallo, Jack riesce tuttavia a uccidere Wilkins e a dirigersi verso il covo dei contrabbandieri, in cui, secondo alcune supposizioni di Atlas, la sua famiglia è nascosta in un sottomarino; Jack raggiunge il luogo dove sono rinchiusi, ma sfortunatamente Ryan, non appena si rende conto che la situazione gli sta sfuggendo di mano, fa esplodere il mezzo.

BioshockDove le storie prendono vita. Scoprilo ora