Tolkien non aveva intenzione di scrivere subito 'Il Signore degli Anelli', ma bensì un sequel de 'Lo Hobbit', con una nuova avventura per Bilbo.
Il libro si sarebbe dovuto chiamare 'A New Hobbit', ma Tolkien abbandonò quasi subito l'idea, ricondandosi i poteri dell'Anello che aveva accennato nel libro precedente.***
Non è una cosa da me, ma per una volta lo faccio!
Taggata da Fantasy_03
1) Mi chiamo Laura.
2) Ho 16 anni.
3) Ho i capelli castani.
4) Occhi castano-verde.
5) Non sono altissima, ma non so l'altezza precisa.
6) Vivo a Messina.
7) Ovviamente sono una fangirl, trovate alcuni dei miei fandom nella bio.
8) Ho molti personaggi preferiti, quindi non sto ad annoiarvi.
9) Sono bisessuale.
10) Sono cattolica.
11) Sono nata il 22/07/2000
12) Studio per diventare un'attrice.
13) Dopo il biennio nella scuola di teatro, io ed alcuni della compagnia ci trasferiremo in Inghilterra e dopo altri due anni andremo a Broadway.
14) Amo il cibo spazzatura ma devo seguire la dieta per gli spettacoli quindi mai 'na gioia.
15) Sono donatrice di sangue e quando avrò 18 anni anche di midollo (in caso accadesse qualcosa donerò gli organi).
16) Ho molti animali e sono una gattara.
17) Sono determinata a realizzare i miei sogni per poi andare a sbatterli in faccia ai miei 'bulli' delle medie.Okay, non ho altro da dire, chi taggo?
Boh... Facciamo che facciamo finta che siete tutti taggati, chi vuole lo fa, okay?
STAI LEGGENDO
Curiosità che forse non sapevi su Tolkien e le sue Storie
DiversosUna piccola raccolta di curiosità su Tolkien e i nostri personaggi preferiti delle sue fantastiche opere. Un mondo tutto da scoprire.