Breakfast - Kalosshipping

467 21 16
                                    

Quel giorno Calem non aveva voglia di fare niente.
Aveva ricevuto una cosa come venticinque chiamate da Shana e una ventina di messaggi da parte di Tierno. Trovato ci aveva messo il suo con i suoi otto messaggi.

Che bellezza la modalità aereo.

Si tirò ancora un po' il lenzuolo per coprirsi le spalle nude e poggiò la testa sul cuscino, dove si sparpagliarono i capelli scuri. Quella non era giornata.
Il giorno prima lo aveva passato alla Lega Pokémon e poi, verso sera, si era visto con Shana e gli altri. Tutto quel lavoro e quel movimento lo aveva stancato e la cosa lo infastidiva, perché non era da lui stare con le mani in mano in questo modo.

Passò un quarto d'ora e a Calem era quasi passato il sonno; altri diciotto messaggi da parte di Tierno. Si mise a guardare il soffitto e sospirò, quando il cellulare squillò per l'ennesima volta. Voleva bene a Tierno, ok, ma aveva sonno.
Afferrò il cellulare e prese aria, cercando di alzare il tono della sua voce, anche se non era abituato a farlo.
"Tierno, questa volta hai--"
Sentì una risata femminile dall'altra parte del telefono, il che significava che non era Tierno.
"Sì?" disse la ragazza ridendo e tentando di imitare la voce del ragazzo.

"Shana?" chiese Calem, confuso.

"Sì! Sono io! O forse no" disse la ragazza. "Sono Serena"

Calem si mise seduto tra le lenzuola. "Ah, ciao"

"Che hai?"- chiese la biondina.

"Cercavo di dormire, ma i nostri amici si divertono a bombardarmi di messaggi"

"Uups. Bel passatempo comunque, si sono superati" Calem sorrise, tentando di non scoppiare a ridere all'affermazione della ragazza.
"Perché mi hai chiamato?" chiese Calem.
"Uh, mi annoiavo, e pensavo che magari il mitico e meraviglioso Campione di Kalos avesse voglia di prendere qualcosa da mangiare con la sua vecchia rivale" disse Serena, ridacchiando.

"Oh, beh, pensavi bene"" Calem sorrise.

"Vicino alla Torre di Luminopoli tra un quarto d'ora?"
"Facciamo mezz'ora" azzardò il moro.
"Andata" disse Serena, riattaccando e lasciando Calem con un sorriso da ebete sulle labbra.

Writer's corner 🍁

C'è da dire che questa fanfiction l'avevo proprio dimenticata. L'ho scritta quest'estate in un momento di noia... eppure sono abbastanza soddisfatta del risultato. Aww, amo la Kalosshipping. E boh, nient'altro da aggiungere ahah 💕

_justgaia ♡

Pokémon - So in love right nowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora