I was trying - Ferriswheelshipping.

328 27 4
                                    

"Ci ho provato.

Ci ho provato, davvero. E ci sto provando ancora. Ci sono giorni in cui spero di vederti tornare qui, in groppa al tuo Zekrom, per rivedere la tua Unima. In cuor mio, spero di vederti tornare anche un po' per me.

Tendo il braccio verso l'orizzonte.
Non volevo che le cose andassero a finire in questo modo. Mi dispiace, anche se non ho capito ancora per chi. Forse per te, forse anche un po' per me. Tu non volevi fare del male a nessuno, lo so.

Non so dove sei, ma ci provo. Provo a non cadere, a non abbattermi. Continuo solo a chiedermi perché non sei qui, con me. Lo sai? Alcune volte lascio che qualche lacrima scenda lenta sulle mie guance e aspetto di sentire la tua mano asciugarmele, la tua voce rassicurarmi.

Ma non so perché piango.

Voglio sentire le tue dita tra i miei capelli disordinati. Voglio che tu mi prenda le mani, che me le stringa forte. Voglio sentire la tua voce, voglio sentirti cantare, voglio sentirti dire che mi ami. Voglio sentire il tuo calore, le tue braccia attorno al mio corpo infreddolito.

Ci ho provato, ma sento di star per crollare.

Ritorna."

Touko.

Writer's corner. 👑

Ho ritrovato questa FF in un vecchio quaderno in cui ho scritto tutte le bozze possibili. Alcune cose le ho cambiate in preda all'ispirazione ahah ❤ Scrivo troppe Ferrishweelshipping.
Comunque, vi ringrazio per le +150 visualizzazioni! Vi ringrazio davvero tantissimo, quando ho pubblicato il primo capitolo non ci speravo nemmeno!

_justgaia ❤

Pokémon - So in love right nowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora