Bel se lo ricordava ancora, quel giorno. Ricordava come il vento soffiava leggermente tra i suoi capelli disordinati e come cercava disperatamente di mettere a fuoco il volto del ragazzo davanti a lei.
Cheren ricordava solo di essersi bloccato per qualche istante, di essersi messo a tremare, di aver ricacciato dentro le lacrime, e quella sensazione di nostalgia che gli faceva venire voglia di mettersi a urlare.
Poi entrambi ricordavano che qualcosa dentro di loro si era mosso, che avevano incominciato a corrersi incontro, stanchi di aspettare, come se non fossero passati due anni ma venti. E si ricordavano di come entrambi si erano tenuti stretti, come Bel si era aggrappata alla camicia del ragazzo, come se questa fosse un'ancora di salvezza, e come Cheren aveva chiuso gli occhi, tentando di non piangere.
E si ricordavano che, anche dopo due anni, loro si amavano ancora.Writer's corner 💧❄
Why?! WHY?!
Ok, devo stare calma ahah ❤
Non so nemmeno io il perché di questa roba. Da un lato sono soddisfatta, mentre dall'altro non lo sono per niente. Inoltre, credo di aver fatto una marea di errori e di non averli notati, ma vabbé.
Vabbé, la smetto di rompere, che gli angoli dell'autrice stanno diventando più lunghi della FF..._justgaia ♡